Zurigo

Capodanno 2024 a Zurigo

State pensando di trascorrere il Capodanno 2024 a Zurigo? Ecco quali sono gli appuntamenti e gli eventi in città per l’ultimo giorno dell’anno.

Il 31 dicembre l’appuntamento è a partire dalle ore 20 sul lungolago della città. La zona sarà sede di spettacoli di musica all’aperto ed eventi di piazza che vi allieteranno fino all’arrivo della mezzanotte, quando ci saranno i famosi fuochi pirotecnici.

GUARDA ANCHE: MERCATINI DI NATALE DI ZURIGO

capodanno-zurigo

Capodanno 2024 a Zurigo

Alla serata parteciperanno più di 200.000 persone che potranno accedere gratuitamente ad un’ampia area pedonale chiusa al traffico, si consiglia di usare i mezzi pubblici che resteranno operativi sino alle 4 di mattina.

LEGGI ANCHE: OFFERTE CAPODANNO 2024

Durante il vostro soggiorno a Zurigo potrete apprezzare le bellezze di questa città, passeggiando ad esempio nella parte vecchia, l’Altstadt, con palazzi in stile barocco, fontane, antiche chiese come la Grossmünster e la Fraumünster, e fare acquisti lungo l’elegantissima Bahnhofstrasse, la strada dello shopping cittadino.

Dopo aver visitato il grande parco di Platzpromanade, per pranzo potrete scegliere di gustare wurstel e crauti, mutuati dalla cucina teutonica, mentre per le vostre serate avrete l’imbarazzo della scelta tra i tanti ristoranti del centro.

Riproduzione riservata