Zurigo

A Zurigo per la Street Parade

Street Parade Zurigo

Tutte le informazioni della una nuova edizione della Street Parade 2018, la festa più trasgressiva di Zurigo.

Come ogni anno torna l'appuntamento con i coloratissimi carri mobili, con gli spettacoli dal vivo, con la musica in ogni angolo della strada: insomma, con una nuova edizione della Street Parade che si terrà il prossimo 11 agosto 2018.

La città svizzera, diventa capitale dell'esibizionismo e del ballo, per il grande festival della musica tecno. I festeggiamenti inizieranno già dal venerdì sera e si protrarranno fino alla mattina del lunedì seguente; per un intero weekend, la città sarà animata da party ed eventi all’insegna divertimento.

Sei grandi palcoscenici, 30 love mobile disseminate in ogni angolo della città, per una crew formata da oltre 200 DJ, live act, VJ e centinaia di ballerini. La festa più movimentata e variopinta della città, attira ogni anno centinaia di migliaia di persone sulle rive del Lago di Zurigo.

Il percorso della Street Parade si snoda per 2,4 km: la sfilata partirà dall'Utoquai, ovvero dal quartiere Seefeld, attraversando il ponte tra il fiume e il lago, per proseguire verso Piazza Bellevue, il QuaiBrücke, la Bürkliplatz, per giungere infine al porto di Enge, verso le ore 22. Il divertimento continuerà per tutta la notte con party all’Opernhaus, Bellevue, Bürkliplatz, Rentenanstalt e Limmatquai.

Durante la manifestazione non è consentito l’accesso alla zona centrale della città in auto, bisogna parcheggiare nelle appropriate aree segnalate per poi raggiungere la manifestazione a piedi oppure tramite le apposite navette comprese nel prezzo del parcheggio. Per insufficienti parcheggi, è sconsigliato giungere con la macchina in città, meglio utilizzare treni e bus.

Riproduzione riservata