New York

Cosa vedere in autunno

Testo alternativo

Arcobaleni di colori che seguono le gradazioni del rosso, tappeti colorati stesi ai piedi di boschi di betulle. Alcuni luoghi come i Canyon, i giardini e i parchi danno il meglio di sé proprio in autunno quando le foglie arrossiscono e gli alberi si spogliano.

È per questo che abbiamo creato una lista di luoghi che meritano assolutamente una visita un questa stagione. 

Ecco i luoghi da vedere in Autunno. 

Cosa vedere in Autunno

  • Barbagia

La Barbagia è una regione centrale della Sardegna che si estende sui fianchi del Gennargentu. Autunno in Barbagia è una manifestazione che coinvolge 28 paesi nel cuore della Sardegna più selvaggia, in un festival alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni. 

cosa-vedere-autunno

  • New York

Central Park è il grande polmone verde di New York. In autunno si tinge di rosso e diventa il posto perfetto in cui ammirare il fenomeno del foliage.

posti-piu-belli-autunno

GUARDA ANCHE: PONTE DEL PRIMO NOVEMBRE

Ruske in finlandese è un termine che definisce la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Si usa anche per parlare del momento in cui le foglie degli alberi iniziano ad arrossarsi prima che gli alberi si spoglino per prepararsi ad una nuova primavera.

autunno-cosa-vedere

  • Italia

I borghi più belli d’Italia sono una destinazione perfetta per l’autunno. I ristoranti tradizionali ci accolgono al caldo e i piatti a base di funghi, zucca e carne diventano una delizia per il corpo e lo spirito. Qui trovate tutte le info sulle migliori sagre del tartufo in Italia

Budapest, come altre capitali europee del nord, è particolarmente affascinante con i colori autunnali. Le terme di Budapest offrono un accogliente e rilassante tepore dopo le visite della giornata. Qui trovate la guida definitiva alle Terme di Budapest

autunno_3

Riproduzione riservata