Perché pagare per una fuga al caldo nel pieno dell'inverno, se è la fuga al caldo che paga te?
La città di San Luis Obispo, in California, ha pensato ad un'iniziativa interessante per promuovere il turismo in bassa stagione.
I primi 500 visitatori che prenoteranno due notti in un hotel attraverso il sito ufficiale della città riceverenno 100 $. Una volta prenotato è necessario mandare una e-mail a info@sanluisobispovacations.com e ricevere un numero di conferma.
Dopo il check-in in albergo dovrete presentare la ricevuta della prenotazione, il numero di conferma della promozione ricevuto via mail e la chiave della camera d’albergo al Centro Turisti Camera di Commercio di San Luis Obispo.
La promozione è valida fino al 31 marzo, ma sono esclusi il 16 e il 17 febbraio 2019.
San Luis Obispo
San Luis Obispo si trova al centro della costa californiana, a breve distanza dalla scenica Highway 1. Non è considerata una delle tappe solite per chi visita la California e Big Sur, ma proprio per questo potrebbe sorprendervi.
Le montagne qui si gettano a picco nell'Oceano irruento e al largo si possono avvistare non di rado balene e delfini. La vallata, fertile e incontaminata, è popolata di ranch e fattorie isolate, dove si respira un'atmosfera fuori dal tempo.
Visitate la San Luis Obispo de Tolosa, una delle più antiche missioni sul Camino Real, la strada che collega San Diego a San Francisco passando per 21 missioni.
La Bubblegum Alley è un vicoletto di San Luis Obispo decorato in un modo usuale, ovvero con centinaia e centinaia di gomme da masticare di tutti i colori attaccate ai muri.
Da San Luis Obispo fino a Morro Bay c'è il Bishop Peak, il più alto dei colli vulcanici delle Nine Sisters. Le acque termali di Avila Beach e i tour a caccia di lontre poi, sono solo alcune delle cose da fare nei dintorni della città.