Se siete fan della Nutella, dovete sapere che il posto dei sogni esiste e aprirà a gennaio 2020: è l'Hotel Nutella, il primo al mondo, che aprirà nella Napa Valley, in California.
L'hotel resterà aperto solo per un weekend, dal 10 al 12 gennaio e sarà accessibile tramite un concorso dedicato ai cittadini statunitensi. Noi potremmo consolarci con le bellissime immagini che trovate di seguito.
Nutella Hotel
Dal 10 al 12 gennaio 2020 il primo Nutella Hotel aprirà i battenti per i cittadini statunitensi che dovranno partecipare ad un concorso per poter essere tra i fortunati ad entrare in questo mondo goloso.
L'Hotella si preannuncia già come un mondo fantastico con stampe, lampadari a tema e cuscini a forma di barattolo di Nutella. Gli ospiti trascorreranno un soggiorno rilassante a base di Nutella.
Saranno tre i fortunati che vinceranno un weekend nell'Hotel Nutella. Per partecipare occorre inviare un video di 60 secondi che spieghi i vantaggi del fare colazione con Nutella. Il concorso si concluderà alla mezzanotte dell’8 dicembre 2019.
Il premio include un soggiorno per due, il trasporto, il pernottamento di tre giorni e due notti nel Nutella Hotel a Napa Valley. L'esperienza includerà la preparazione dei pancake, un gustoso brunch creato dalla chef Tanya Holland e un pasto preparato da Geoffrey Zakarian.