Ibiza

Maturità ad Ibiza: tutte le feste dell’isola del divertimento

Ibiza

Dove andare in vacanza una volta finigli gli esami di maturità? Siete siete indecisi su dove andare in vacanza? E se vi dicessimo Ibiza? Ecco tutte le feste più belle che troverete questa estate sull'isola.

Feste più belle di Ibiza

  • Pukka Up

Si tratta del party in barca più esplosivo di Ibiza che torna anche per questa estate. Ha ospitato serate e dj set importantissimi tra cui annoveriamo Privilege, Es Paradis e artisti come Carl Cox. Per maggiori informazioni pukkaup.com.

  • Amnesia@Cream 

È il miglior club degli ultimi 25 anni. E una serata, se siete ad Ibiza proprio non potete perdervela. È un rito per chiunque metta piede sull'isola. Andateci di giovedì durante la serata clou, Amnesia.  Rinomato per la trance stellare nella stanza principale, per l'elettronica, è tappa obbligatoria per una notte folle. Per maggiori info http://www.cream.co.uk.

  • Bora Bora

Uno dei chioschetti più famosi di Ibiza a Playa d'en Bossa. Dall'ora dell'aperitivo, fino a notte fonda si popola di giovani pronti a dimenarsi al suono della musica elettronica. Bora Bora è l'incarnazione del più folle beach party di tutta Ibiza.

  • Privilege 

Uno dei locali storici di Ibiza, inaugurato nel lontano '70. Pare che ad oggi sia il club più grande del mondo pensate che riesce ad ospitare fino a 10.000 persone. Tra le serate da segnare in calendario per questa estate, ricordate il Supermartxe.

  • Pacha 

Il locale ha aperto i battenti 40 anni fa, e da allora da giugno ad ottobre vi regala, senza essere retrò serate all'insegna del dj setting internazionale. E' famoso per la sua storia, per le ciliegine, per ospitare VIP da tutto il mondo e per i djset da urlo come quelli di Eric Morillo o David Guetta.

Dal 30 maggio a fine settembre la Serata Subliminal invaderà il Pacha con gli infuocati dj set di Eric Morillo che porterà in pista la migliore electro-house della stagione.

  • Ibiza Rocks

Da giugno a settembre la più grande arena dedicata al genere. Kasabian, Kaiser Chiefs, Arctic Monkeys, Keane e Dizzee Rascal sono stati superospiti della rassegna che quest'anno porterà sul palcoscenico Beady Eye, War e tanti altri.

Per maggiori info: http://www.ibizarocks.com.

Riproduzione riservata