Perù

Belmond Andean Explorer: il treno di lusso per scoprire il Sud America

Testo alternativo

A bordo di un treno lussuoso per scoprire le meraviglie del Perù. Inaugura a maggio il Belmond Andean Explorer, il treno che viaggia lungo una delle linee ferroviarie più alte del mondo. 

GUARDA ANCHE: UNA SETTIMANA IN PERU' 

Il treno offre una scelta di percorsi da uno o due notti con partenxa da Cusco, l'antica capitale dell'impero Inca potete attraversare le pianure delle Ande prima di giungere al Lago Titicaca

camere_6

(© Belmond Andean Explorer)

Potrete scegliere tra una selezione di quattro percorsi: il primo percorso della durata di due notti parte da Cusco e giunge ad Arequipa passando per il Lago di Titicaca.

ande

(© Belmond Andean Explorer)

Il secondo percorso Andean Plains and Islands of Discovery, viaggia dalla barocca Arequipa passando per il Lago Titicaca e la Taquile Island per raggiungere, in due notti, Cusco. 
andeantrain
(© Belmond Andean Explorer)
Spirit of Water, un viaggio di un giorno che vi vi porterà alla scoperta delle bellezze degli altipani peruviani da Cusco a Puno
foto-ande
(© Belmond Andean Explorer)
Il quarto percorso, Spirit of The Andes vi farà scoprire la bellezza delle Ande in un viaggio da Puno a Cusco. Qui trovate i dettagli e le info sul percorso. 
LEGGI ANCHE: VIAGGIO IN PERU' E BOLIVIA
I treni sono dotati di elegantissime cabine con gli interni ispirati ai tessuti lavorati a mano del Perù con i toni morbidi della lana di alpaca, e possono ospitare fino a 68 ospiti che andranno ad occupare le 20 cabine doppie e le 12 cabine con letto a castello.
andean
(© Belmond Andean Explorer)
Il Belmond Andean Explorer offre inoltre due vagoni ristorante che proporranno cibo locale, una carrozza panoramica e una carrozza lounge. Il servizio partirà da maggio 2017 e avrà un costo di 462 dollari a persona compreso di pasti, open bar ed escursioni.
Per maggiori info http://www.belmond.com
Riproduzione riservata