Panama

Cosa fare a Panama

Testo alternativo

COSA FARE A PANAMA - Città di Panama è una meta molto sottovalutata, canale a parte. Fermarsi qualche giorno in città invcee può essere una buona idea.

IL CASCO VIEJO - Il centro storico coloniale di Panama è colorato e autentico. Sull'Avenida Central si susseguono street food e baretti, palchetti dove ci si può tagliare i capelli o fare la manucure, tutto rigorosamente en la calle.

GUARDA ANCHE: 10 GIORNI A PANAMA, IL RACCONTO

cosa-vedere-panama

Se siete appassionati di gastronomia, gourmet e sperimentazione culinaria dovete assolutamente provare le tartare del ristorante dell'hotel Bristol oppure il barbecue di Humo o di Maito.

Nel centro storico si concentra anche la vita notturna di Panama. Potrete scegliere tra i baretti classici dove bere birra e

Cosa vedere a Panama- il museo Frank Gehry
SFOGLIA LA GALLERY - 7 ragioni per andare a Panama

mojito in strada, i bar più "fancy" e quelli underground come Villa Agustina.

Il Bar Coca Cola dove sono passati Che Guevara e Pablo Neruda è insieme al Teatro Amador una tappa imperdibile.

DORMIRE A PANAMA - Un palazzo neoclassico in pieno centro storico di Panama ospita l'America Trade Hotel. L'hotel ha aperto di recente e abbina in modo naturale uno stile hipster allo stile originale dell'edificio mantenendo intatto il mobilio coloniale della biblioteca. La terrazza ospita il Danilo’s Club de jazz.

Cosa vedere a Panama: il centro storico
SFOGLIA LA GALLERY - 7 ragioni per andare a Panama


Riproduzione riservata