Malta

Vacanze di Pasqua 2022 a Malta

Il desiderio di sole e caldo comincia a bussare alla porta, Malta potrebbe essere un buon compromesso per chi per Pasqua 2022 vuole un assaggio di primavera.

LEGGI ANCHE: PASQUA AL CALDO 2022

La sua posizione geografica, può far bene immaginare il suo clima durante tutto l’anno. Giornate soleggiate e miti per lunghi periodi anche nella stagione invernale, con temperature e atmosfere che potrebbero far credere che raggiungere Malta sia stato non solo un viaggio nello spazio ma anche nel tempo…anche meteorlogico.

malta-trasferirsi

La Valletta, capitale dello stato e Patrimonio dell’Umanità, vi riporterà alle sue origini intrecciate alle crociate e all’antico ordine dei Cavalieri di Malta. Ma è l’intera isola che dovrete esplorare, scoprendo un mondo di piccoli centri, pittoreschi porticcioli, aree archeologiche e tante altre ricchezze.

Non manca poi il divertimento, l’isola infatti non vi deluderà con una vivace vita notturna, frequentata anche da molti giovani stranieri in vacanza o per studio. E dulcis in fundo la vostra Pasqua verso il sole potrebbe costarvi molto meno di quanto possiate immaginare…

Riproduzione riservata