Viaggio avventura con bambini: consigli
Introduzione
È da tempo che desiderate fare un viaggio-avventura con i vostri bambini? Chi l'ha detto che una bella esperienza fuori i vostri confini natii, al di sopra delle righe, originale e frizzante non si possa fare solo perché siete in compagnia dei vostri piccoli? All'interno di questa guida, vi aiuterò a capire come poter effettuare un viaggio d'avventura con i vostri bambini. In particolare, vi offrirò tantissimi consigli a riguardo, in modo da poter eseguire nel modo migliore questo viaggio davvero molto interessante!
Occorrente
- Biglietto
- Spirito di avventura
Fare un viaggio a Disneyland
Per i bambini l'avventura è scoprire innanzitutto un mondo colorato, divertente, magico e soprattutto nuovo. Un bel viaggetto a Parigi, nello specifico a Disneyland, non sarebbe male sia per i bambini sia per gli stessi adulti che, in questo modo, tornerebbero di colpo indietro nel tempo. A Disneyland, i piccoli resterebbero incantati dalle attrattive del parco e si emozionerebbero incontrando personaggi come Topolino, Minnie, Pippo o come Winnie the Pooh. Inoltre, potrebbero diventare effettivi protagonisti di una favola a loro scelta vestendosi da principessa o da pirata cattivo, oppure indossando il cappello di Pippo o le orecchie di Topolino.
Scegliere l'attrattiva "Space Mountain"
Ma la grande avventura per i bambini inizia con le vere attrattive di Disneyland. Spicca fra tutte lo "Space Mountain", un megacannone capace di proiettare nell'ignoto i partecipanti in una corsa ad altissima velocità. Questa avventura andrebbe bene solo se i vostri bambini hanno compiuto già 10 anni. Si tratta, nello specifico, di una sorta di montagna russa completamente al buio. Il percorso dura solo 2 minuti, ma è sicuramente da brivido. Le numerose curve, l'iter in salite ed in ripide discese, accompagnato dalla musica "Space Mountain Mission 2", creano sicuramente un bel momento adrenalinico. A conclusione del giro, i vostri bambini si sentiranno dei veri e propri eroi.
Selezionare il gioco "Big Thunder Mountain"
Un altro gioco adatto in questo caso, a piccoli di età non inferiore ai 3 anni, è sicuramente il "Big Thunder Mountain": un viaggio sensazionale ambientato nel Grand Canyon, su un simpatico trenino da miniera. Qui, si affronteranno mille giravolte tra grotte e fiumi passando attraverso il vento della Big Thunder Mountain che farà sollevare cappelli e capelli. La durata è di 3 minuti e mezzo. Ed attenzione: non potrete decidere di andar via da Disneyland senza aver fatto vivere ai vostri piccini una emozionante visita fra gli antri segreti dei Pirati dei Caraibi o nel Temple of Peril in compagnia di Indiana Jones.