Vacanze esotiche: le migliori a novembre
Introduzione
Se siete amanti delle vacanze esotiche e volete regalarvi una pausa dalle fredde e gelide atmosfere invernali che caratterizzano le vostre giornate, uno dei modi più interessanti è quello di ricercare le mete più calde da poter visitare nel periodo autunnale. Scopriamo insieme le migliori mete da visitare a novembre per delle vacanze esotiche.
Langkawi
Un luogo frequentato da molti turisti di tutto il mondo, che potreste scegliere di visitare nel periodo autunnale è Langkawi, in Malesia. Questo luogo offre vari intrattenimenti per una vacanza esotica all'insegna del divertimento. La caratteristica più apprezzata di Langkawi sono proprio le spiagge: Black Sand Beach, Pantai Kok, entrambe spiagge famose e ricercate, tra cui la seconda che è la più ampia. La spiaggia più celebre è però Pelangi Beach che offre i resort migliori dell'Isola.
Isola di Coron
Siete degli amanti delle attività marine come immersioni o snorkeling? L'isola di Coron allora è certamente l'ideale per la vostra vacanza esotica nel periodo freddo e autunnale come quello di Novembre. Questa piccola isola vi garantirà la tranquillità e il relax che sognate. Nonostante sia la più piccola delle isole Calamian nelle Filippine, l'Isola di Coron si rivela una delle mete più apprezzate da una numero elevato di turisti. Inoltre per gli amanti del sub acquatico, il fondo del Mare Cinese Meridionale che bagna l'isola vi fornirà la possibilità di visitare i bellissimi e numerosi relitti cinesi che abbondano sul fondale marino.
Fuerteventura
Una delle mete in cui vorreste passare le vostre vacanze esotiche nel mese di novembre è Fuerteventura. Situata nelle Isole Canarie, offre un clima prettamente mite e primaverile per tutto l'anno: l'ideale se vorreste passare il freddo mese di novembre in compagnia del sole. Inoltre le spiagge sono le più incontaminate, ampie e bianche di tutte le Canarie. A differenza di quelle più limitrofe, Fuerteventura si rivela certamente una delle mete più accessibili sopratutto per il vostro portafoglio, ma non per questo meno affascinante delle altre.
Seychelles
Una delle mete che non potreste fare a meno di visitare durante il periodo autunnale del mese di novembre, sono senz'altro le meravigliose Seychelles. L'arcipelago delle Seychelles, composto da 115 isole, si trova nella splendida atmosfera trasmessa dall'Oceano Indiano. Questo paradiso terrestre si rivela sopratutto l'ideale per gli amanti di numerose attività sportive come lo snorkeling, il surf, le immersioni negli splendidi fondali marini, la pesca e la vela.
Nevis
Luogo paradisiaco e regno della tranquillità, Nevis è una delle mete che dovreste assolutamente da visitare per passare in tutta tranquillità la vostra vacanza esotica nell'autunno di novembre. È la seconda isola della federazione di Saint Kitts e Nevis. L'isola presenta pochi villaggi ed è difficile da raggiungere, ma le meravigliose spiagge incontaminate vi stuzzicheranno la curiosità.