Le 10 più belle spiagge del Kenya
Introduzione
Progettare o organizzare una vacanza o un periodo di massimo relax non è sempre facile. Infatti bisogna valutare tante cose, tra cui prezzi, luogo, se c'è o meno divertimento ecc ecc. Ma in questo testo, ci riferiremo nello specifico a Le 10 spiagge più belle del Kenya e come possono essere esse, vere e proprie mete indimenticabili e da sogni per tutti voi.
La spiaggia di Watamu Beach
Tra le spiagge più belle ed incantevoli, che poi in seguito vi descriveremo in dettagli, c'è sicuramente e senza ombra di dubbio La spiaggia di Watamu Beach. La particolarità più bella ed incantevole di tale luogo, è l'acqua limpidissima e la spiaggia fatta interamente di sabbia bianca. Infatti quando l'oceano si ritira e con essa l'acqua, si vede ancora più in profondità la bellezza della fauna costituita da pesci meravigliosi e stelle marine uniche.
La spiaggia di Shanzu Beach
Se desiderate fare una vacanza tra natura e divertimento assoluto, non vi resta altro che prenotare presso La spiaggia di Shanzu Beach in Kenya. Vi consigliamo vivamente di prenotare presso l'African Safari Club, luogo concentrato di meravigliosi ed organizzati resort che fanno della loro caratteristica principale, la loro vera attrazione per i milioni di turisti che ogni anno la visitano, ossia: affacciarsi su un tratto di costa, tra i più belli del luogo.
La spiaggia di Diani Beach
Le caratteristica principale che rende La spiaggia di Diani Beach tra la più importante e bella del Kenya non è solo la spiaggia pulita, bianca e limpida, ma essa è caratterizzata principalmente da resort, hotel, ristoranti, casinò ecc. Ma senza dimenticare che tale luogo è famoso anche i locali notturni per i giovani, dove regna principalmente la movida notturna e il divertimento assoluto.
La spiaggia di Tiwi Beach
La vacanza in Kenya potete tranquillamente organizzarla anche presso La spiaggia di Tiwi Beach, oltre che alle altre elencate finora. Consigliamo principalmente tale luogo a coloro che amano molto gli sport acquatici. Infatti in essa si possono praticare: pesca subacquea, esplorazioni marine, nuoto, vela ecc, anche per ammirare la bellezza infinita delle stelle marine dai colori unici e indimenticabili.
La spiaggia di Silversand
Poi in seguito, tra le tante meraviglie del Kenya, potete trovare e godervi totalmente, anche La spiaggia di Silversand, caratterizzata principalmente dal colore argentato della spiaggia e dal suo rinomato e in stile rustico residence. Ed è consigliato soprattutto per coloro che dopo un anno intero dedicato al lavoro stressante e pesante, desiderano moltissimo rilassarsi da tutto e tutti.
La spiaggia di Malindi Beach
Per chi ama molto le vacanze all'insegna del divertimento assoluto ma anche del suggestivo turismo sessuale, non vi resta altro che prenotare subito presso La spiaggia di Malindi Beach in Kenya. Infatti questi due elementi caratterizzano principalmente tale luogo, in quanto milioni di turisti, soprattutto giovani, affollano di anno in anno tale meta, per fare esperienze mai vissute. Ma esso è costituito anche da vari safari e dai caratteristici animali selvatici, che si riuniscono numerose volte vicini ai corsi d'acqua per dissetarsi, data la siccità molto calda del periodo.
Chale Island
Chale Island è una piccola ma meravigliosa e piccola isola del Kenya. Tale isola non è costituita solo e soltanto da acque limpide e cristalline, ma anche e soprattutto dal famoso resort "The Sands at Chale" molto frequentato e richiesto dai tanti e tanti turisti che lo prenotano ogni anno, che intendono appunto rilassarsi ma allo stesso tempo passare del tempo libero in modo leggero e piacevole.
Lamu
Se avete sentito nominare in questi anni o in questo periodo la parola Lamu, sappiate che si tratta di un arcipelago del Kenya dove la sua caratteristica principale, nel corso degli anni ma ancora oggi è la "cultura Swahili", rappresentata da costumi ed usi vari della popolazione locale. Ma in tale luogo vi è presente anche la meravigliosa e molto consigliata per tutti voi, la spiaggia di Shela Beach.
La spiaggia di Mayungu Beach
La spiaggia di Mayungu Beach si può tranquillamente denominare, vera e proprio luogo di relax totale, proprio per la sua enorme tranquillità e pace che la contraddistingue più delle altre spiagge. Anch'essa è caratterizzata da acque cristalline dove poter ammirare con enorme piacere i suoi fondali stupendi e i suoi pesci meravigliosi.
La spiaggia di Galu Kinondo Beach
Infine come ultimo ed utile consiglio che vi diamo se volete ancora visitare luoghi incantevoli del Kenya, c'è La spiaggia di Galu Kinondo Beach. Essa come le tante altre è costituita da sabbia puramente bianca, mare limpidissimo ed enormi distese circostanti dove potersi rilassare e ammirare quanto sia bella tale spiaggia con le sue varie caratteristiche.