Il posto che davvero non potete fare a meno di visitare sono le cascate del Niagara, situate tra gli Stati Uniti e il Canada. Questo posto è davvero il paradiso terrestre, un panorama mozzafiato, emozionante, che non dimenticherete mai.
Un altro spettacolo da non perdere è la gola naturale del Grand Canyon. La zona più visitata e più attrezzata è il South Rim e quindi anche la più affollata. Se volete godere di questo spettacolo in tranquillità è sicuramente meglio scegliere in North Rim, ma questo è anche il percorso più impegnativo. Tra l'altro il North Rim è aperto alle visite solo nella stagione estiva.
A proposito di paradiso terrestre, è immancabile, in una vacanza di questo genere, una giornata nelle spiagge più belle al mondo, nelle meravigliose isole Hawaii o in Puerto Rico. Una giornata di relax dopo tutte queste escursioni è di dovere!
Di altre mete paradisiache ne possiamo trovare anche in America del Sud. Un esempio sono le cascate dell'Iguazù al confine dell'Argentina, uno spettacolo da non perdere!