Come visitare Monterey In California
Introduzione
Se trascorrerete le vostre prossime vacanze in California, potreste visitare Monterey. È una deliziosa, vivace e dinamica cittadina. Si trova a nord di Los Angeles e si affaccia sull'Oceano Pacifico. Nel visitare Monterey in California scoprirete che deve il suo nome al mercante esploratore Sebastian Vizcaino. La chiamò così in onore del Conte di Monte Rey. Per visitare Monterey in California, vi consiglio di restarci almeno un paio di giorni. Potreste così ammirare le sue tante attrazioni turistiche! Vediamo come visitare Monterey in California!
Per visitare Monterey in California, prenotate con largo anticipo la vostra vacanza. Potreste adocchiare offerte vantaggiose sia per il volo che per il pernottamento. Il tempo in California è variabile. Quindi, vi consiglio di indossare un abbigliamento a strati! Appena giunti, iniziate il vostro itinerario raggiungendo la Customs House (la dogana). È il più antico edificio storico della California. Un tempo era un palazzo governativo, oggi è un museo. Inoltratevi poi verso il Monterey State Historic Park. Qui avrete modo di assaporare la storia della città. Infatti passeggerete tra edifici e dimore storiche. La prima tappa è la Larkin House. È una casa di due piani in mattoni di fango costruita durante il periodo della dominazione messicana.
Nel visitare Monterey in California, soffermatevi ad ammirare la Casa Soberanes Adobe. Nota anche come la Casa del Cancello Blu. Continuando il vostro percorso storico per la città, proseguite verso il Pacific House. Il museo, inaugurato nel 1999, è in perfetto"stile Monterey". Internamente presenta archi in stucco. All'esterno, fiori e piante accentuano il candore dei muri del giardino. A Monterey vi soggiornò lo scrittore scozzese Louis Stevenson, prima di sposarsi. La Stevenson House è poco distante dal Pacific House. Ecco qualche altro indizio importante prima di intraprendere questo viaggio.
Nel visitare Monterey in California non perdetevi il Presidio di Monterey Museum. Qui ammirerete i reperti della Seconda Guerra Mondiale. Se amate l'arte, fate un salto al Monterey Museum of Art. Il museo accoglie opere di giovani artisti californiani. Imperdibile è il Monterey Bay Aquarium. È una delle più importanti istituzioni didattiche. Visitandolo conoscerete il mondo marino dei quattro principali habitat della Baia di Monterey. Se viaggiate con bambini a seguito non perdetevi tale esplorazione! In questo sito troviamo utili informazioni.
Nel visitare Monterey in California, potreste ammirare le meravigliose scogliere a picco sul mare. In primavera ed in estate presentano mille colori floreali! Se amate lo shopping, potreste raggiungere il porto turistico. Qui troverete negozi di souvenir e potreste gustare, nei tanti ristoranti presenti, ottimi piatti di pesce! Nel visitare Monterey in California, renderete unico il vostro soggiorno negli USA! Ecco un sito che sicuramente tratta in modo soddisfacente il nostro argomento.
Guarda il video
Consigli
- Attenersi ai passaggi indicati.