Come visitare La Città Di Eilat In Israele
Introduzione
Quando organizzate un viaggio, solitamente si pensa spesso a vivere un'esperienza che sia indimenticabile e stimolante, a contatto con diverse culture rispetto alla nostra. In tal modo potrete aprire la vostra mente ad avvenute nuove, ed anche a stili di vita che prima non sapevate che esistevano. La vista di paesaggi magnifici, inoltre, crea in noi quella "Wanderlust" dove non potrete più fare a meno. Continuate la lettura per capire come potrete fare. Vi consigliamo di includere Eilat nell'elenco delle destinazioni per le vostre prossime vacanze. In questo tutorial vi spiegheremo come visitare la città di Eilat In Israele, facendo un piccolo tour virtuale mediante i suoi angoli maggiormente suggestivi degni di nota. Buon viaggio!
Occorrente
- Mappa dello stato di Israele
- Amore per il mare e il clima esotico
- Abbigliamento estivo
- Macchina fotografica
- Spirito avventuroso
- Voglia di relax
Vi raccontiamo la città di Eilat
Eilat è ubicata sulla costa del Mar Rosso e forma una delle mete maggiormente affascinanti per il turismo in Israele. Grazie alla vicinanza col mare, sempre più visitatori scelgono di soggiornare proprio qui. Eilat è una località molto attrezzata e moderna. Scopriamo qualcosa di diverso e nuovo maggiormente relativamente alla città di Eilat, prima di scoprire le attrattive. Recentemente ha visto nascere un porto nuovo turistico che ha cominciato ad ospitare un gran numero di turisti. Se amate il sole e le temperature esotiche, avrete l'imbarazzo della scelta per quanto concerne le spiagge disponibili.
Vicino al porto turistico ci sono tanti ristoranti e bar tipici, che vi danno la possibilità di trovare un menù a base di pesce veramente buono, oltre ad avere spettacoli estivi all'aperto.
Vi parliamo del deserto israeliano del Negev
La città israeliana di Eilat è vicino al deserto. Per tal motivo chi ama l'avventura non potrà certamente perdersi delle corse spericolate in macchina sulle dune violacee del deserto israeliano del Negev.
Se cercate il brivido con gli sport estremi, potrete allora fare visita alla riserva chiamata "Natural Coral Beach". Il mare ha le acque molto cristalline ed ospita parecchie specie di pesci. Per tale ragione, troverete sicuramente interessanti le attività diverse di sub e snorkeling che si potranno fare in tale località balneare meravigliosa e assolata. Potrete qui divertirvi con il surf, ma potrete anche fare immersioni lunghe ammirando i coralli che vivono sui fondali. L'entroterra di Eilat si contraddistingue per una natura rigogliosa che regna sovrana ed in tutte le sue forme. Tale zona è il posto giusto per quelle persone che stanno cercando paesaggi particolari e relax.
Vi parliamo del parco nazionale "Timna Valley" e della "Via delle Spezie"
Se oltre al paesaggio marittimo, amate anche quello naturale, vi suggeriamo di andare a far visita al parco nazionale chiamato "Timna Valley". In tale meraviglio luogo potrete ammirare il "red canyon" e potrete fotografare molte montagne speciali rocciose con diverse e varie tonalità di colore rosso.
La famosissima "Via delle Spezie", è molto importante a livello storico e religioso ed è quella che viene citata anche nella Bibbia.
Guarda il video

Consigli
- Assaggiate i piatti locali per conoscere meglio la cultura israeliana.
- Non dimenticate la macchina fotografica per immortalare gli splendidi paesaggi naturali che vi offre Eilat.