Come travore casa in affitto in Grecia
Introduzione
Per la prossima estate, avete programmato di trascorrere una vacanza con i vostri amici nella splendida Grecia e desiderate travore in affitto un appartamento anziché andare in un lussuoso albergo, poiché siete una famiglia numerosa o le vostre disponibilità economiche non ve lo permettono?
Se non sapete assolutamente come orientarvi tra le molteplici offerte circolanti in Internet o proposte dalle agenzie di viaggi. Dovrete leggere i passaggi successivi della seguente pratica ed esaustiva guida, perché vi sarà certamente d'aiuto nella scelta delle migliori procedure da seguire per affittare una casa di vacanze nella Repubblica Ellenica.
Le bellezze della Grecia
La Grecia è un magnifico palcoscenico di bellezze, grazie:
- alle proprie isole;
- ad uno splendido mare;
- alle spiagge con della sabbia estremamente fine o delle suggestive insenature;
- alla vita notturna con delle affascinanti taverne in cui si balla il sirtaki.
Questo Paese europeo rappresenta la culla di una civiltà antica e ricca di archeologia. Potrete compiere un viaggio nel tempo e riscoprire le antiche radici della sua cultura:, la Repubblica Ellenica potrebbe essere una vacanza ideale, purché vengano scelte la destinazione giusta e la casa perfetta.
Case vacanze in affitto
Per affittare una casa vacanze in Grecia, il procedimento da seguire dipende specialmente da quanto desiderate spendere oppure quanto tempo avete a disposizione per la prenotazione.
Se non avete problemi di spesa o avete poco tempo prima di partire, affidatevi ad un'agenzia di viaggi della vostra città o visitate un'apposito sito web. Tra cui:
- "www.casedamare-grecia.com", che organizza le vacanze in case e ville selezionate attentamente, rispettando le necessità dei clienti;
- "www.tuttomondoviaggi.it", che contiene tante proposte per riuscire a soddisfare i desideri dei clienti, ha sede a Brescia ed opera con il personale greco (che conosce personalmente i luoghi, gli itinerari, le sistemazioni in residence e i proprietari delle abitazioni provate da affittare).
Come contattare i proprietari
Se avete a disposizione meno soldi per le vostre vacanze o avete un po' di tempo prima della partenza, visitate alcuni siti web e contattate direttamente i proprietari delle case in affitto che gestiscono autonomamente il loro annuncio online (aggiungendo, ad esempio, le fotografie ed il prezzo).
I principali siti web affidabili sono i seguenti :
- "www.homelidays.com" (vetrina di ville o appartamenti di tutte le dimensioni), dove non bisogna pagare nessuna commissione ed il contatto è direttamente con i proprietari delle abitazioni;
- "www.homeaway.it", che offre più di 400.000 case vacanze o appartamenti in tutto il mondo;
- "www.housetrip.com" dove è possibile prenotare od inserire chiaramente e tranquillamente degli annunci di un appartamento.
Guarda il video
