5 mete di viaggi di nozze a dicembre
Introduzione

Normalmente un matrimonio viene organizzato durante uno dei mesi più caldi; tuttavia non sono pochi coloro che preferiscono sposarsi durante il periodo invernale. In questa guida vedremo alcune mete da raggiungere durante il viaggio di nozze nel mese di dicembre. Vediamo, quindi, 5 mete di viaggi di nozze a dicembre.
Hawaii
Se si è amanti del clima caldo, le Hawaii sono una bella meta da prendere in considerazione. Esse fanno parte della Polinesia e si trovano nell'Oceano Pacifico. La Polinesia è una delle località da sogno per eccellenza, ma al tempo stesso è anche una delle più costose e difficili da raggiungere. In ogni caso se si vuole realizzare un sogno e vivere un viaggio di nozze da favola, vi consiglio di optare per questa destinazione. Sicuramente è uno dei paesaggi più belli ed affascinanti, che conquista chi va a visitarlo e regala, anche se solo temporaneamente, il ricordo di un'atmosfera fantastica. È l'ideale per chi ama il sole, il mare, le sue acque cristalline ed il clima tipicamente tropicale.
Egitto
Un'altra meta dalle temperature elevate è l'Egitto, affascinante per le sue bellezze storiche e per i tratti costieri mozzafiato. Se si vuole organizzare un viaggio di nozze originale, si può prenotare un veliero con il quale si ha l'opportunità di visitare svariati posti. Per poter acquistare questa luna di miele è necessario prenotare alcuni mesi in anticipo, per dar modo alle compagnie di organizzarsi. Una di queste è la Star Clippers che ha a disposizione i tre velieri più veloci e più grandi mai costruiti fino ad ora. Oltre al meraviglioso viaggio, si aggiungono attività d'intrattenimento con servizi creativi e varie escursioni.
Giro del mondo
Un'altra idea è il giro del mondo. L'itinerario è addirittura personalizzabile; potrete scegliere tra le parti più disparate del globo: Namibia, Isole Fiji, Zimbawe, America, Hon Kong, Grecia, Caraibi, ecc. Con un unico viaggio riuscirete a soddisfare il vostro senso di scoperta e potrete appagare la curiosità esplorando le mete che più vi allettano.
Una capitale Europea
Se invece si preferisce non allontanarsi troppo per vari motivi o per non fare viaggi stressanti, si può scegliere una meta più accessibile, ma bella ugualmente come, ad esempio, una delle capitali o qualche città vicina. Dato che il periodo è quello invernale, le città si preparano ad affrontare il Natale, per cui saranno ancora più magiche grazie anche all'aria natalizia che si inizia a respirare con le luci, i lampioni accesi ed addobbati, gli alberi di Natale giganti in mezzo alle piazze e quest'aria rende tutto ancora più bello e romantico.
Dubai
Se per la vostra Luna di miele non volete badare a spese e vorreste visitare una capitale asiatica ricca e attraente, che vi dia la possibilità di soggiornare al confort, perché non visitare Dubai?! Questa è per eccellenza la città del divenire. Le sue basi economiche fondano sull'informatica, sulla tecnologia e sul turismo. La capitale di uno dei sette stati degli Emirati Arabi vanta palazzi altissimi dallo stile affascinate. In questo posto avrete la possibilità di gustare prelibate pietanze grazie alle cucine super moderne e agli chef di classe stellata che sapranno soddisfare anche i palati più fini.
Consigli
- Scegliete per bene la meta del vostro viaggio di nozze, poichè è un occasione molto importante e speciale