I benefici vapori e tutto il relax dell'immergersi in una calda e seducente vasca termale li conosciamo tutti.
Se quest'anno state pensando ad un modo diverso per festeggiare il capodanno, vi suggeriamo una serie di destinazioni per festeggiare il Capodanno 2024 alle Terme.
Capodanno alle terme 2024
Il capodanno alle terme è una valida alternativa ai soliti festeggiamenti, un'occasione perfetta per coniugare relax e benessere.
Molti stabilimenti termali, sia in Italia che in Europa, organizzano serate particolari in occasione del Veglione di Capodanno con cena a buffet o un vero e proprio cenone a bordo vasca, brindisi di mezzanotte e relax fino all'alba.
Tenete sotto le controllo le offerte, molte strutture offrono pacchetti promozionali a ridosso delle festività.
Capodanno alle terme di Budapest
Le terme di Budapest sono famosissime in tutto il mondo e sono una vera istituzione sia per gli abitanti che per i turisti. In città ci sono oltre 120 sorgenti termali, qui abbiamo selezionato quelle da non perdere.
Se state pensando di passare l'ultimo dell'anno alle terme, dovete sapere che molti stabilimenti termali sono aperti tutta la notte con feste e dj set.
Alle terme di Szechenyi, ad esempio, la festa di capodanno inizia alle 10:30 e si protrarrà per tutta la notte con musica, brindisi e spettacoli. Il biglietto d'ingresso è di circa 60 euro.
Capodanno alle terme in Slovenia
Alle Terme di Dobrna, in Slovenia, il capodanno si festeggia a bordo piscina. L'offerta per l'ultimo dell'anno prevede il cenone con musica dal vivo, il brindisi di mezzanotte e dj set fino al mattino.
Capodanno alle terme last minute
Di seguito le offerte da non perdere per passare il capodanno alle Terme
- Offerte Capodanno Terme di Sirmione
- Offerte Capodanno Terme Ischia
- Offerte Capodanno Terme di Saturnia
- Offerte Capodanno a Levico Terme
- Offerte Capodanno Terme in Toscana
Capodanno alle terme: libere e a pagamento
- Bagni di San Filippo - Ingresso Gratuito
- Pozza di Leonardo, Terme di Bormio - Ingresso Gratuito
- Terme Abano - A pagamento
- Cascate del Mulino - Terme di Saturnia - Ingresso Libero
- Terme di Rapolano, Ingresso Gratuito
- Piscine Carletti, Viterbo - Ingresso Gratuito
- Terme di Sorgeto, Ischia - Ingresso Gratuito
- Chianciano Terme - A Pagamento
Capodanno alle terme di Saturnia
Immersi in vasche caldissime potrete brindare all'arrivo del nuovo anno nelle meravigliose terme di Saturnia, in Toscana.
Potrete soggiornare in agriturismo e godervi lo scenario paradisiaco delle terme all'aperto. La sorgente delle Terme di Saturnia, scorre lungo un ruscello naturale, il Gorello che grazie al dislivello crea una cascata che attraversa un mulino e forma una serie di piscine naturali scavate nella roccia.
Le cascate termali ad accesso libero sono le Cascate del Mulino, situate presso un vecchio mulino, e le Cascate del Gorello.
Potrete raggiungere le terme libere a qualsiasi ora e in qualsiasi momento dell'anno, la temperatura dell'acqua è talmente calda che potrete fare il bagno anche a dicembre.
Capodanno alle terme Toscana
Avrete l'imbarazzo della scelta su dove andare a Capodanno. Molte strutture ed hotel offriranno offerte e pacchetti benessere per l'ultima notte dell'anno. Qui trovate la selezione delle migliori offerte in Toscana.
Le terme sensoriali di Chianciano Terme per il 31 dicembre offrono la possibilità di provare i percorsi benessere combinati ad una cena a buffet con prodotti tipici toscani.
Candele e percorsi emozionali è quello che potrete trovare alle Terme San Giovanni a Rapolano dove si festeggia il capodanno con cena, musica e bagni termali.
In Val d'Orcia potete festeggiare, senza spendere un centesimo, il Capodanno alle terme di San Filippo che si raggiungono attraversando un sentiero nel bosco.
Nel punto più bello, la Balena Bianca potrete immergervi nelle caldissime acque sorgive, la temperatura è di circa 48 gradi. Qui trovate tutte le informazioni utili su come raggiungerle.
Capodanno alle Terme Rapolano
Se state pensando di programmare il capodanno alle Terme di Rapolano, potrete scegliere tra due stabilimenti termali: le Terme di San Giovanni con le piscine riscaldate all'aperto e l'Antica Querciolaia con offerte e pacchetti per passare la notte di capodanno in relax.
Capodanno alle Terme Bormio
Capodanno nello scenico paesaggio montano di Bormio, un paradiso per chi ama la montagna e il benessere. Sono diversi gli stabilimenti termali dove potrete festeggiare il Capodanno; tra questi segnaliamo le Terme di Bormio e Bagni Vecchi.
Qui trovate il catalogo con le offerte e gli sconti per soggiornare alle Terme di Bormio. Qui trovate una guida a dove trovare le terme libere a Bormio.
Capodanno alle terme Sirmione
Buona cucina, coccole e benessere è quello che troverete alle Terme di Sirmione per l'ultimo dell'anno. Gli hotel e le strutture propongono ogni anno pacchetti speciali per il periodo di Capodanno.
A questo link trovate tutte le informazioni e le offerte.
Capodanno alle terme dei Papi
A Viterbo potrete attendere la mezzanotte immersi nelle calde piscine delle Terme dei Papi. Oltre alle offerte e agli sconti che propongono hotel e strutture (e che potrete consultare qui), ci sono le terme libere, ad accesso gratuito Piscine Carletti che si trovano a circa 2 km dal centro cittadino.
La temperatura dell'acqua è altissima, circa 58°C ed è perfetta per fare il bagno anche in inverno. La zona è gestita da volontari. A 8 km dal centro di Viterbo c'è il bagnaccio, un'area termale in aperta campagna gestita da un'associazione, con sorgenti sia ipertermali che ipotermali.
Capodanno alle Terme Abano
Quasi tutti gli hotel e le strutte di Abano sono dotate di centri termali e quasi tutti organizzano e propongono offerte e pacchetti per il weekend di Capodanno.
5