Piemonte

È questo il Magico Paese di Natale

Tra le colline delle Langhe-Roero e Monferrato, c'è un posto che a Natale si trasforma in un villaggio incantato: è il Magico Paese di Natale di Govone.

La città si trasforma in una fiaba di Natale con luoghi fantastici popolati da personaggi magici. Il paese magico di Natale di Govone è stato anche inserito nella TOP 20 europea dei migliori mercatini di Natale. Ecco perché visitarlo.  

mercatini-natale-piemonte

Il Magico Paese di Natale 2022

Il Magico Paese di Natale torna nei weekend dal 19 novembre al 19 dicembre 2022. in questo periodo potrete vivere l'atmosfera fiabesca e incantata del Natale ispirato agli scritti dell’autore F. Baum (ideatore de “Il Meraviglioso Mago di Oz”).

Potrete passeggiare tra i Mercatini di Natale con i suoi artigiani provenienti da tutta Italia e visitare la Casa di Babbo Natale. Non perdete inoltre l'appuntamento con la scuola degli Elfi, per imparare tutti i segreti per diventare elfo professionista.

Potrete visitare il Castello Reale di Govone, dimora sabauda con magnifiche sale affrescate dove si svolge la mostra di arte sacra e presepiale.

I piccoli visitatori inoltre non potranno perdersi l’antica giostra del carosello torinese, magico luogo di divertimento per grandi e piccini situato nella piazza Baratti&Milano.

Date 2022

  • 19-20 novembre
  • 26 – 27 novembre
  • 3-4 dicembre
  • 8-9-10-11 dicembre
  • 17-18 dicembre

Maggiori info su magico paese di Natale.

Riproduzione riservata