Liguria

Cosa fare a Sanremo durante il Festival, se sei della Gen Z (ma non solo!)

Il Marlù Webboh Vibes rappresenta un'opportunità imperdibile per la Gen Z di immergersi in un evento che combina musica, intrattenimento, e consapevolezza sociale. È l'occasione perfetta per vivere il Festival di Sanremo in modo nuovo e significativo

Se ti trovi a Sanremo durante il periodo del Festival, preparati a vivere un'esperienza unica grazie all'evento Marlù Webboh Vibes. Questo happening show, una novità assoluta nel panorama degli eventi legati al Festival di Sanremo, promette di offrire 20 ore di puro intrattenimento su un truck transformer posizionato all'interno del Villaggio del Festival nel Parco di Villa Ormond.

Un Evento Pensato per la Gen Z

Organizzato da Webboh, la prima community italiana dedicata alla Gen Z di Mondadori Media, e da Marlù, il noto marchio di gioielli, l'evento si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30. Il palco del Marlù Webboh Vibes diventerà il cuore pulsante di talk e live show che vedranno la partecipazione di cantanti in gara a Sanremo, giovani promesse della musica, creator e tiktoker amati dal pubblico giovane.

Lo show si svilupperà in tre momenti distinti: un salotto condotto da Jody Cecchetto e dai due volti di Webboh, Arianna Madonna e Claudia Mariani, che ospiterà sul palco i cantanti in gara al Festival di Sanremo; un Talky time dedicato a giochi a tema Sanremo e a challenge divertenti, ma anche a forti e attuali tematiche sociali in compagnia di ACapoDelGlobo, Ramon Agnelli, Arienne Makeup, Giulia Bellu, Diletta Begali ed Ella’s Books e le Opposite, tutti creator e talent del roster di Power Talent Agency; e, infine, l’ “Unplugged - Spazio al talento”, vera e propria vetrina per i cantanti affermati ed emergenti, presentata da Andrea Prada.

Da sinistra Valerio Mazzei, acapodelglobo, Jody Cecchetto e Gianmarco Zagato
Da sinistra Valerio Mazzei, acapodelglobo, Jody Cecchetto e Gianmarco Zagato

Il calendario

Il Marlù Webboh Vibes si svilupperò secondo il seguente calendario:
● Il 6 febbraio appuntamento con Valerio Mazzei, NewMartina, Niveo da Amici e Beatrice Cossu;
● il 7 febbraio in compagnia di Gianmarco Zagato, Albe, Bella Gianda e la finalista di The Voice Kids, la sanremese Rita Longordo;
● l’ 8 febbraio continua il palinsesto con Arienne Make-Up, Diego Lazzari, Gaetano De Caro da X Factor;
● il 9 febbraio vedrà come protagonisti Joey e Rina, Luk3, Ascanio, JeyLillo, AntoPaga, Mose e la vincitrice di Io Canto Marta Viola;
● il 10 febbraio gran finale con la famiglia più simpatica di Youtube, Space Family, e uno dei giovani cantautori più seguiti d’Italia, Federico Baroni.

Intrattenimento e Impegno Sociale

L'intrattenimento si fonderà con l'impegno su tematiche sociali attuali e importanti. Ogni giorno, il palco si colorerà di un tema valoriale specifico: dalla tutela dell'ambiente ai disturbi alimentari, dalle discriminazioni delle persone LGBTQ+ alla difesa degli animali e al bullismo. L'evento darà voce a queste cause attraverso la musica, i talk e la presenza di ospiti speciali, tra cui il Centro Nazionale Contro il Bullismo Bulli Stop, e approfondirà le tematiche con l'obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere il pubblico.

Partecipazione e Coinvolgimento

Per chi desidera partecipare attivamente all'evento, l'ingresso al Villaggio del Festival è gratuito, con registrazione online (https://www.ilvillaggiodelfestival.it/registrati/). Inoltre, l'evento sarà coperto in diretta sui social, sul sito di Webboh, e attraverso una diretta streaming che permetterà di catturare i momenti salienti, rendendo possibile il coinvolgimento anche del pubblico da casa.

Le Parole Possono Fare la Differenza

Un momento culminante dell'evento sarà "Le parole possono fare la differenza", un'iniziativa che inviterà cantanti e ospiti a lasciare un messaggio significativo. Questi contributi saranno poi trasformati in musica da Lorenz Simonetti, che presenterà "La Canzone di tutti" nell'ultima giornata dell'evento, celebrando così le voci e i messaggi raccolti durante i giorni dell'happening.

Vivi l'Esperienza!

Per vivere appieno l'esperienza Marlù Webboh Vibes:

  • Registrati online per accedere gratuitamente al Villaggio del Festival.
  • Segui l'evento in diretta sui social e sul sito di Webboh per non perdere nemmeno un momento.
  • Partecipa attivamente alle discussioni e alle iniziative proposte, dando voce alle tue opinioni e ai tuoi valori.
  • Goditi gli spettacoli dal vivo, i talk e le performance dei tuoi artisti preferiti, immergendoti in un'atmosfera di festa e condivisione.
@webboh.it ✨ Sanremo sta tornando! quest’anno noi e Marlù arriveremo nella città del Festival della Canzone Italiana con un progetto tutto nuovo: il Marlù Webboh Vibes! ✨ ❤️ da martedì 6 a sabato 10 febbraio, un “truck transformer” si aprirà, trasformandosi in un grandissimo palco! 👉 ti piace cantare? lo spazio per te sul palco del Marlù Webboh Vibes è quello di “Unplugged”, il format dove potrai esibirti e far sentire al pubblico la tua voce! manda una mail ad unplugged@webboh.it, inviaci i tuoi dati anagrafici, un video di una tua performance e diffondi la voce! ❤️ tutte le info sul sito, ti aspettiamo! @Marlù #ad ♬ suono originale - webboh.it
Riproduzione riservata