Roma

8 cose alternative da fare a San Valentino

Seoul San Valentino

Ogni città ha qualcosa di speciale da fare nel giorno di San Valentino

Il 14 febbraio se siete ad Amsterdam, Buenos Aires, Parigi, Rio de Janeiro e Copenaghen non potete perdervi questi 8 eventi alternativi che trovate qui di seguito.

  • SAN VALENTINO A RIO DE JANEIRO

Considerando che il Dia dos Namorados in Brasile si festeggia a giugno, Rio de Janeiro è un'ottima meta per chi odia il San Valentino. Non rischierete di trovarvi per sbaglio in un ristorante addobbato con cuori rossi e glitterati. Qui trovate i migliori ristoranti per il San Valentino in Italia.

  • A LONDRA

A San Valentino a Londra potrete farvi una cultura di coppia visitando i Musei più interessanti di Londra che saranno completamente gratuiti per l'occasione.

  • SAN VALENTINO A SEOUL

L'usanza non è solo di Ponte Milvio a Roma: anche a Seoul, in Corea del Sud, si sigilla l'amore con un lucchetto e volendo si butta la chiave per non fare entrare nessun altro. Quale posto migliore per un San Valentino alternativo?

  • A PARIGI

Parigi non è solo belvedere romantici e ristoranti chic. Lemoine Chocolatier propone un San Valentino alternativo a base di sex toys al cioccolato e qui trovate altre 10 cose romantiche ed alternative da fare a Parigi, tra cui visitare il Museo dell'Erotismo o fare un tour del centro di Parigi a bordo di una 2 Cavalli rosa.
GUARDA ANCHE: SAN VALENTINO A TERNI

cosa-fare-san-valentino

  • A COPENAGHEN

Il Falkoner Cinema di Copenaghen offre una sala privata per due in cui guardare (o no) un bel film.
Sylows Allé 15, 2000 Frederiksberg C, Copenhagen

  • A CITTA' DEL CAPO

Aprire una bottiglia di champagne segandone il collo di netto con una spada non ha prezzo. Al Table Bay Hotel di Cape Town la cerimonia si svolge a San Valentino e per 365 giorni l'anno.

  •  A BUENOS AIRES

A Buenos Aires potrete frequentare un corso di tango oppure, se siete già esperti, cimentarvi nelle milonghe più belle. La lista delle milonghe e dei corsi di tango disponibili si trova in quasi tutti gli Info Tourist della città.

  • SAN VALENTINO A BARCELLONA

Il cioccolato non è solo Belgio, Italia o Parigi. Orio Balaguer è una pasticceria e cioccolateria vincitrice di numerosissimi premi e si trova a Barcellona. Per San Valentino assaggiate la Mazcleta, cioccolato e cristalli che frizzano a contatto con la lingua.
Oriol Balaguer Shop Barcelona, Pl. Sant Gregori Taumaturg, 2 www.oriolbalaguer.com

GUARDA ANCHE: DOVE ANDARE A SAN VALENTINO

Riproduzione riservata