Idee di viaggio

Reggia Express, il treno d’epoca da Napoli alla Reggia di Caserta

Cosa sapere sul viaggio sul treno d'Epoca

Reggia Express 2021: orari e tariffe del Treno d'Epoca TRENI Shutterstock
3.7/5

C'è un treno speciale che raggiunge la Reggia di Caserta e vi permetterà di fare un viaggio nel tempo, a bordo di vetture d'epoca. 

Fino al 21 novembre 2021 partirà ufficialmente il treno speciale Reggia Express che dal centro di Napoli condurrà alla Reggia di Caserta. 

Reggia Express, il treno d’epoca da Napoli alla Reggia di Caserta

Potrete vivere un'esperienza unica a bordo del treno d'Epoca composto da vetture Centoporte degli anni 30 che in trenta minuti vi condurrà nella sontuosa Reggia. Il treno partirà da Napoli Centrale e arriverà alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia. 

Il convoglio, composto da carrozze del tipo Centoporte e Corbellini, partirà alle ore 10 dalla stazione centrale di Napoli diretto a Caserta, con arrivo previsto alle 10.40. Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17, con arrivo a Napoli alle 17.30.

reggia-di-caserta_1

Biglietti e tariffe

I biglietti potete acquistarli su www.trenitalia.com, nelle biglietterie/self service Trenitalia e vi daranno anche diritto ad un biglietto ridotto per la visita alla Reggia. 

  • Tariffe: 

Tariffa unica A/R Adulto €8,00 

Ragazzo 4 – 12 anni: €4,00 

I possessori del titolo di viaggio di andata e ritorno (Napoli/Caserta) potranno usufruire di un ticket scontato, al costo di 10 euro per visitare il Complesso vanvitelliano. 

Scopri