Islanda

In Islanda è stata inaugurata una nuova piscina termale con vista sull’oceano

Sky Lagoon

Una delle più belle cose da fare in Islanda è visitare le sue meravigliose e rilassanti piscine termali. È stata appena inaugurata una nuova laguna geotermica, non troppo lontano da Reykjavik. Si chiama Sky Lagoon ed è bellissima. 

Ecco le foto più belle. 

lagoon-bar

Sky Lagoon 

La nuova laguna, di nome Sky Lagoon, si trova nel porto di Kársnes, Kópavogur, a pochi minuti da Reykjavik e non solo offrirà ai visitatori un posto per rilassarsi e rigenerarsi, ma regalerà anche incredibili panorami sull’oceano Atlantico con tramonti mozzafiato, vista sull’aurora boreale e cieli stellati. 

Dagny Petursdottir, direttore generale di Sky Lagoon, afferma “Il rifugio rigenerante e rilassante, situato sullo sfondo drammatico dell’Oceano Atlantico eppure così vicino al vivace centro urbano di Reykjavik, consentirà agli ospiti di connettersi con la mente, il corpo e lo spirito attraverso i poteri radianti delle acque geotermiche, mentre ammirano l’oceano.”

Il design della laguna trae ispirazione dai paesaggi mozzafiato e cinematografici dell’Islanda, creando un’oasi selvaggia all’interno della città.

La laguna artificiale è stata progettata pensando allo splendido paesaggio islandese. Presenta una piscina infinita a bordo a sfioro di 70 metri che si fonde perfettamente con il paesaggio oceanico, oltre ad elementi di design che sono influenzati dalle tradizionali case in erba islandese. Per maggiori informazioni visitate https://www.skylagoon.com. Ecco le foto più belle. 

Foto

sauna-vista-oceano

piscina-lagoon

ingresso_2

piscina-infinita

lagoon-1

Foto: Sky Lagoon

Riproduzione riservata