Londra

I 10 migliori Bike bar in Inghilterra

Testo alternativo

BIKE BAR Un ottimo posto per incontrare altri ciclisti, ricevere consigli e riparare bici mentre bevete caffè o mangiare qualcosa.
Ecco quali sono i migliori in Inghilterra secondo il Guardian.

GUARDA ANCHE: I BIKE CAFE’ PIU’ COOL DEL MONDO

Cadence Performance, Londra: è un luogo perfetto per chi prende il ciclismo e il fitness sul serio. Una volta finita la vostra sessione di allenamento potrete rilassarvi davanti ad una torta o un buon caffè. Situato a Crystal Palace, non è lontano da un altro locale cult ritrovo degli appassionati di ciclismo, il Cafe St Germain, è il punto d’incontro per i bikers locali.

Roll for the Soul, Bristol: In parte è stata finanziato da una campagna crowdfunding questa caffetteria che serve i ciclisti di Bristol. Il caffè ha aperto i battenti lo scorso luglio e si è aggiunto panorama dei bike cafè della città affiancandosi al Bristol Bike Project. Nel locale potrete trovare caffè torrefatto, birra locale e un menù che include hamburger, khobez wraps e dolci. Nel locale si organizzano workshop ed eventi che spaziano dalla musica dal vivo allo yoga, per i ciclisti.

Velo Cefè, Brighton: La città ha avuto il suo primo bike cafe lo scorso novembre, quando il Velo ha aperto i battenti. Fondato da appassionati come Nigel Lambe, che spera di aprire più filiali in tutto il paese, è ormai frequentato dagli appassionati di ciclismo della città. Il locale dispone di posti a sedere all’aperto e offre un menu fresco e sano. Tranquilli, non è necessario arrivare in bicicletta per provare di un pasto qui.

Route 2, Topsham, Devon: Questo eco-caffè è il pitstop perfetto per i ciclisti che vogliono esplorare la West Country. Oltre ad offrire riparazioni e cibo fatto in casa, Route 2 noleggia anche biciclette per i visitatori della zona e si trova proprio sulla suggestiva Exe estuary trail.


Riproduzione riservata