
DOVE DORMIRE A PARIGI – Messy Nessy ha selezionato le migliori proposte di Airbnb per dormire a Parigi. Ognuno di questi posti si trova in un quartiere che vale la pena visitare e tutte hanno qualcosa di speciale da offrire.
GUARDA ANCHE: GUIDA ALTERNATIVA DI PARIGI
LOFT NEL SECONDO ARRONDISSEMENT
Con 180 euro a notte potete affittare un appartamento bellissimo nel cuore del Secondo Arrondissement, tra musei e atmosfere Belle Epoque.
A PIGALLE
Con 95 euro a notte si affitta questo mini appartamento per due ai piedi di Montmartre, nella Pigalle piena di piccoli e affascinanti segreti.
Lo studio Moliére si trova al centro di Parigi in una zona perfetta per chi ha poco tempo da spendere in città, o per chi per la prima volta vuole visitare i must see. L’appartamento è per 4 e costa 100 euro a notte.
Un romantico atelier è in affitto a 425 euro a notte, nella zona del Canal Saint-Martin, uno dei posti più di tendenza in città.
GUARDA ANCHE: COSA VEDERE A PARIGI
Il posto migliore per svegliarsi nell’atmosfera da paesino circondati dai vigneti.
Costa 100 euro a notte e può ospitare massimo due persone.
NEL VENTESIMO
Con soli 45 euro a notte si affitta un affascinate appartamentino nel cuore del ventesimo, una delle zone multietniche e bohemien di Parigi.
A 135 euro a notte si dorme in uno dei passaggi segreti di Bastille che sono moltissimi e tutti da scoprire, insieme ai luoghi dello shopping e del divertimento.
Con 112 euro a notte si dorme in un grazioso appartamento in uno dei posti più cool del Marais da dove potrete visitare Village Saint-Paul, il paesino nel paese.