Emirati Arabi Uniti

Capodanno ad Abu Dhabi 2024, cosa fare e dove andare

Abu Dhabi

È arrivato il momento di organizzare il viaggio di Capodanno.

Non è ancora troppo tardi per volare ad Abu Dhabi che organizzerà una grande festa che si preannuncia già spettacolare.

L'evento durerà due giorni e inizierà con un grande concerto di Capodanno, il 31 dicembre a Du Arena sull'isola di Yas.

Lasciate a casa cappotti e sciarpe, perché qui le temperature sono più calde che altrove e immergetevi nelle luci e nei colori del Capodanno di 2024 di Abu Dhabi.

Abbiamo realizzato una utile guida a cosa fare, alle migliori offerte per San Silvestro. 

abu-dhabi

Capodanno ad Abu Dhabi 2024

Abu Dhabi è la città perfetta per trascorrere il capodanno al Caldo. Si preannuncia una grande festa per strada con tanti eventi e spettacoli. Trascorrere il Capodanno in questa città degli Emirati Arabi, si preannuncia epico. 

L'arrivo del 2024 sarà accolto da 12 rintocchi che preannunceranno gli spettacolari fuochi artificiali che illumineranno il mare del Golfo Arabico.

Potrete ammirarli direttamente dagli hotel della città o dalla spiaggia. Il 31 dicembre l'appuntamento è con il concerto indimenticabile sull’isola di Yas, si vocifera che l'ospite d'eccezione sia Bruno Mars. 

Il concerto rientra nel Festival di due giorni che si terrà presso l'Arena sull'isola di Yas durante la notte di San Silvestro e il Capodanno.

Il festival prenderà il via alla vigilia di Capodanno. Le celebrazioni continueranno il 1 gennaio 2022 dalle 14:00 alle 22:00 con intrattenimento e spettacoli dal vivo e un enorme castello gonfiabile lungo 300 metri con oltre 40 ostacoli all'interno, tra cui uno scivolo di 18 metri, che secondo gli organizzatori è uno dei più grandi al mondo.

Ricordate che è assolutamente vietato brindare per strada o sulla spiaggia. Il consumo di alcolici è consentito nei locali con apposita licenza. 

Offerte

  • Volo + Hotel da 850 euro con Expedia
  • Abu Dhabi Volo + Hotel da 976 con eDreams
  • Volo + hotel da 1600 euro con volagratid
  • Pacchetti volo + Hotel li trovate in offerta su Lastminute

Meteo e clima

Il clima di Abu Dhabi è arido sub-tropicale. Le precipitazioni sono molto rare e si concentrano soprattutto nel periodo invernale e le temperature sono generose tutto l'anno.

L'inverno è molto mite con temperature massime che vanno dai 24 ai 26 gradi e minime che scendono fino ai 13°C.

Mappa

Riproduzione riservata