Idee di viaggio

In Cilento le vacanze costano 2 euro al giorno

Ecco la proposta del comune di San Mauro la Bruca

Cilento VACANZE Shutterstock
4.3/5

In Cilento le vacanze costano 2 euro al giorno. È questa l'iniziativa del comune di San Mauro la Bruca, in provincia di Salerno per incentivare il turismo. 

Il borgo campano, dove vivono poco più di 500 persone fino al 30 settembre ospiterà turisti per un massimo di 7 giorni. Ecco tutto quello che dovete sapere. 

Vacanze in Cilento a 2 euro 

Il comune di San Mauro La Bruca, fino al 30 settembre metterà a disposizione delle camere da affittare, all'interno di una proprietà in piazza monsignor Pasquale Allegro. L'iniziativa ha lo scopo di incentivare il turismo. Da luglio a settembre si potranno affittare camere a due euro.

Ogni viaggiatore potrà affittare una camera per un massimo di 7 giorni. La proposta è diretta ai residenti fuori dalla Regione Campania e che non abbiano parenti o affini sul territorio.

Le camere verranno assegnate in ordine cronologico. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il Comune di San Mauro La Bruca. Per maggiori informazioni visitate il sito del Comune

Il paese, non troppo distante da Marina di Camerota, è un ottimo punto di partenza per scoprire le meravigliose spiagge del Cilento

Scopri