News Low Cost

Il treno notturno Parigi – Vienna: torna il viaggio in treno più romantico

Viaggiare in treno: le nuove tratte 2022 in Europa

Se siete alla ricerca di esperienze romantiche, c'è un percorso che vogliamo consigliarvi che collega due delle capitali più romantiche d'Europa: Parigi e Vienna. Il nuovo treno notturno Parigi-Vienna, ÖBB nightjet NJ, vi permetterà di fare un viaggio su rotaia tra due incredibili città in 12 ore.

Un'alternativa valida per godersi due capitali in un solo viaggio. Avrete varie opzioni per sedere, la più economica è la scelta del posto a sedere, la cuccetta per quattro o sei persone e il vagone letto privato che può ospitare fino a 3 persone.  

LEGGI ANCHE: TRENITALIA MILANO - PARIGI

vienna_10

Il treno notturno Parigi - Vienna

Dal 13 dicembre 2021 il Nightjet collega Parigi a Vienna nei seguenti giorni: lunedì, giovedì, sabato da Vienna  e martedì, venerdì, domenica da Parigi. Ma non è tutto la tratta Parigi - Vienna passa anche per Monaco e Salisburgo

LEGGI ANCHE: VIAGGIARE IN TRENO IN EUROPA, LE NUOVE TRATTE

Prezzi 2022

  • Posti a sedere

Posto in una cabina per un massimo di 6 persone con biglietti a partire da 29 euro

  • Cuccette

Cuccette per 4 o 6 persone con bagni fine dei vagoni del treno. Inclusa una piccola colazione con tè o caffè. Biglietti a partire da 49 euro. 

  • Vagone letto

Potrete prenotare un letto in vagone da 1 a 3 passeggeri. È possibile scegliere tra vagone letto Standard e Deluxe: biglietti a partire da 89 euro. 

GUARDA ANCHE: I VIAGGI IN TRENO PIÙ BELLI DEL MONDO

I viaggiatori potranno trasportare biciclette a 12 euro. I cani sono benvenuti pagando un supplemento di 29 euro in più. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale

Riproduzione riservata