News Low Cost

Treni Gratis per il Friuli Venezia Giulia: ecco come viaggiare a costo zero!

Viaggiare in treno alla scoperta del Friuli Venezia Giulia è Gratis!

Se scegliete la vacanza sostenibile raggiungendo il Friuli Venezia Giulia in treno, otterrete il rimborso totale del biglietto del treno (oltre alla FVG Card). Ecco cosa sapere sulla promozione per visitare questa magnifica regione.

Treni Gratis per il Friuli Venezia Giulia: ecco come viaggiare a costo zero!

Cosa vedere a Trieste

I viaggiatori che sceglieranno di visitare le destinazioni di cultura e di mare del Friuli Venezia Giulia in treno potranno ottenere il rimborso totale del biglietto del treno.

Grazie all'accordo tra PromoTurismo FVG e Trenitalia, se prenoterete un soggiorno di almeno due notti in una delle strutture convenzionate a GradoLignano SabbiadoroUdine e Trieste, il biglietto del treno lo regalerà il Friuli Venezia Giulia.

Inclusa nel pacchetto anche la FVGcard: la card che permette di accedere gratuitamente ai principali musei del Friuli Venezia Giulia, alle visite guidate di PromoTurismoFVG e offre sconti  e vantaggi su tante attrazioni.

La promozione è valida fino al 31 maggio 2023.

Cosa prevede la promozione

Potrete scegliere tra due tipologie di pacchetti: una promozione dedicata al mare e l’altra alla cultura.

Prenotando due notti nelle strutture ricettive convenzionate di Lignano Sabbiadoro, Grado, Trieste e Udine avrete il rimborso totale dei biglietti ferroviari Frecce, Intercity e Regionali.

Il rimborso sarà pari all’importo speso per l’acquisto del biglietto ferroviario di andata e ritorno per/da le stazioni di Latisana-Lignano-Bibione, Cervignano-Aquileia-Grado, Trieste Airport, Trieste Centrale e Udine. Tutte le informazioni le trovate sul sito TurismoFVG e su TravelOne.

Riproduzione riservata