Idee di viaggio

Terme di Comano ad Ottobre, appuntamenti del Mese della Dermatologia

Vacanze in montagna tra natura e benessere

Terme di Comano ad Ottobre: appuntamenti del Mese della Dermatologia TERME Ufficio Stampa
5/5

Natura, montagna, relax e benessere. Se volete concedervi una vacanza alle terme, il miglior luogo per coniugare natura e benessere sono le Terme di Comano. 

Nel cuore Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano vi attendono nel mese di ottobre con il Mese della Dermatologia, l'iniziativa dedicata a chi vuole prendersi cura della pelle e delle sue patologie come dermatite, eczema e psoriasi. 

Terme di Comano ad Ottobre, appuntamenti del Mese della Dermatologia

Dall'1 al 31 ottobre l'appuntamento è alle Terme di Comano con il Mese della Dermatologia, l'iniziativa speciale dedicata alla salute della pelle. Vi offrirà l'opportunità di partecipare gratuitamente a tanti incontri formativi con gli specialisti delle Terme di Comano e confrontarvi con loro su tanti temi importanti che vi riguardano da vicino.

Sarà l'occasione per conoscere il “Metodo Comano” per il trattamento naturale di psoriasi, dermatite ed eczema e provare i benefici delle cure termali. Di seguito trovate il calendario con gli appuntamenti in programma:

  • 3 e 17 ottobre

La terapia termale in dermatologia: sviluppo e prospettive di una cura efficace e scientificamente documentata" con il Dott. Mario Cristofolini, uno dei massimi esperti italiani in ambito dermatologico e presidente dell’Istituto di Ricerca G.B. Mattei. 

  • 5 e 19 ottobre

“Mangiare bene, vivere meglio. Quando la nutrizione è amica della pelle”, con la Dott.ssa Laura Giglia, nutrizionista.

11 e 25 ottobre

“L’importanza degli emollienti in dermatologia: il Metodo Comano”, con la Dott.ssa Sabrina Bonazza, cosmetologa.

  • 12 ottobre

“Psoriasi e patologie articolari”, con il Dott. Giuseppe Paolazzi, reumatologo. 

Per conoscere le agevolazioni, le offerte e i trattamenti del mese della Dermatologia alle Terme di Comano, vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale. 

Scopri