News Low Cost

Ryanair-Torino Caselle: match decisivo il 19 gennaio

Dopo la notizia degli scorsi giorni in cui vi annunciavamo un possibile abbandono dello scalo torinese da parte di Ryanair e del fatto che non siano ancora prenotabili i voli da/per Torino-Caselle.

Ebbene, come leggiamo da TTG Italia, dopo il blocco delle prenotazioni dei voli operati dalla low cost sullo scalo di Torino a partire da marzo, Sagat e istituzioni si sono attivate per risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE: RYANAIR NUOVE ROTTE DA BERGAMO E BOLOGNA

In base a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, l'incontro decisivo tra Regione, Sagat e Ryanair è previsto per giovedì 19 gennaio; al vertice sarà presente anche l'assessore regionale al Turismo Alberto Cirio.

Al centro della discussione, il progetto di Ryanair per fare di Caselle una nuova base italiana. Un'idea che, dopo i primi contatti, ha mostrato segni di incertezza, fino alla decisione della low cost di bloccare le vendite dei voli in partenza da marzo, ovvero alla scadenza degli accordi attuali. Per Caselle, Ryanair ha rappresentato nel 2011 un tesoretto da 570mila passeggeri.

Riproduzione riservata