News Low Cost

Power bank da viaggio: come sceglierlo e quale acquistare

Power Bank da viaggio

State per partire per le vacanze e avete bisogno di acquistare un power bank?

Le batterie portatili che consentono di ricaricare i dispositivi portatili, sono uno degli oggetti che non possono mancare nello zaino di un viaggiatore che ha bisogno di tablet, macchina fotografica e smartphone. 

Quale scegliere? in questa guida troverete i migliori power bank per viaggiatori (da tenere nello zaino).

power-bank

Come scegliere il Power bank

Quale scegliere? Sul mercato ce ne sono tantissimi, di varie dimensioni, peso e capacità, tipologia e numero di porta e ricarica wireless.

Prima di passare all’acquisto, è utile specificare che più grande è la batteria maggiore è la capacità e il numero di porte. 

Questo significa che se avete bisogno di un power bank da usare in viaggio dovrete fare a meno della leggerezza e portabilità e puntare tutto sulla capacità, misurata in mAh.

Scegliere il miglior power bank dipende dalle esigenze del viaggiatore, ma ci sono alcune cose da considerare durante la scelta:

  • Capacità della batteria

La capacità della batteria determina quanto potere avete a disposizione. Scegliete una capacità adeguata alle vostre esigenze, ad esempio, se avete bisogno di caricare un dispositivo una sola volta o più volte durante il giorno.

  • Numero di porte USB

Assicuratevi che il power bank abbia un numero sufficiente di porte USB per caricare più dispositivi contemporaneamente.

  • Velocità di ricarica

Scegliete un power bank che abbia una velocità di ricarica elevata, in modo da poter caricare rapidamente i dispositivi.

Power Bank
Power Bank

Power Bank INIU 22,5W, INIU mini 10000mAh

Piccolo e maneggevole, questo Power bank supporta tutti i protocolli di ricarica rapida tradizionali per garantire che tutti i dispositivi siano completamente carichi nel più breve tempo possibile.

A differenza della maggior parte dei caricabatterie dotati di un solo ingresso USB C, INIU PD 10000 ha una porta USB-C In & Out per adattarsi perfettamente a tutti i dispositivi USB-C.

Powerbank Anker PowerCore Essential 20000mAh

Il Power bank Anker ha una capacità di 20000 mAh ed offre più di 5 ricariche per iPhone XS e più di 4 ricariche per iPhone 11, quasi 5 ricariche per Samsung Galaxy S10 e più di 2 ricariche e mezzo per iPad mini 5.

La combinazione delle esclusive tecnologie PowerIQ e VoltageBoost di Anker offre una ricarica ottimizzata, mentre la modalità di ricarica di compensazione risulta il miglior modo per caricare gli accessori a bassa potenza.

La doppia porta USB del powerbank consente di caricare due dispositivi contemporaneamente.

iPosible Power Bank 24800mAh

Il power bank iPosible da 24800mAh può caricare un normale cellulare almeno 8 volte. Carica un telefono da 3000 mAh almeno 6,5 volte.

È dotato di due porte di uscita USB (5V 2.1A / 1A), la velocità raggiunge i 2.1A. È possibile caricare due dispositivi contemporaneamente.

AUKEY Powerbank 20000mAh

Questo power bank Aukey ha una capacità di 20.000 mAh e offre due porte USB di output da 3.4A più una porta micro-USB.

Carica pienamente un iPhone XS fino a 6 volte, o un iPhone XS Max/ un iPhone XR fino a 5 volte oppure un Galaxy Note9 fino a 4 volte.

Sono presenti dei dispositivi di sicurezza incorporati che proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico. 

Power Bank, Yacikos

L’elevata capacità del power bank da 26800 mAh consente a qualsiasi dispositivo mobile almeno da 5 a 9 volte di ricarica completa e da 2 a 4 volte per tablet.

Ideale per l’uso quotidiano. Il display digitale mostra il livello di carica residua. Il caricabatterie ha due uscite ad alta velocità e una porta di accesso.

In combinazione con le uscite 5 V / 2,1 A e 5 V / 1 A, è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente, con potenza sufficiente per smartphone mobili e tablet.

Quando si ricarica la batteria esterna è anche possibile caricare il telefono, così il tempo di ricarica può essere ridotto, il che è molto conveniente.

Duracell Power Bank 10.000mAh

Con una capacità della batteria di 10.000 mAh, Duracell Charge-10 può caricare completamente un telefono fino a 3 volte con una carica completa. Carica il telefono al 50% in soli 30 minuti o carica completamente il telefono in 90 minuti.

Ricarica completa la Duracell Charge-10 in 3 ore. Il display a 4 LED indica chiaramente la durata della batteria rimanente.

Con una porta USB-A e USB-C, è possibile caricare due dispositivi o caricare il power bank e un dispositivo contemporaneamente.

Power Bank, INIU Ultra Sottile & Leggero Powerbank 10000mAh

Un power bank dal buon rapporto qualità/prezzo con un corpo più sottile da 0,5 pollici. I viaggiatori potranno viaggiare molto più leggeri senza rinunciare alla potenza.

La ricarica rapida 3A alimenta l’iPhone fino al 78% in solo un’ora. AutoFit INIU identifica e soddisfa la velocità ideale del dispositivo, fornendo una doppia carica rispetto ai caricatori da 2,1A.

Diversamente dagli altri che ricaricano solo tramite la porta USB-C, INIU può caricare direttamente tutti i dispositivi con i cavi USB-C.

iPosible 10W Power Bank Wireless 26800mA

Se siete alla ricerca di un power bank wireless, il dispositivo iPosible permette di ricaricare completamente smarphone, tablet e macchine fotografiche entro 3-4 ore. L’eccezionale uscita QC 3.0 e PD Type-C può caricare completamente la maggior parte dei telefoni entro 1-2 ore.

La ricarica wireless viene fornita con tre livelli: 5 W, 7,5 W, 10 W (massimo), con l’obiettivo di essere compatibile con i watt specifici dei diversi dispositivi.

La ricarica wireless può supportare la maggior parte dei dispositivi basati su wireless, come Samsung Galaxy S20, S21, iPhone 12,11,13,12 Pro Max.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Travel ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.