News Low Cost

I migliori power bank per viaggiare

Power Bank

State per partire per le vacanze e avete bisogno di acquistare un power bank? Le batterie portatili che consentono di ricaricare i dispositivi portatili, sono uno degli oggetti che non possono mancare nello zaino di un viaggiatore che ha bisogno di tablet, macchina fotografica e smartphone. 

Migliori Power Bank 

  • POWERADD Slim2 Mini Powerbank 5000mAh
  • Powerbank Anker PowerCore 5000
  • iPosible Power Bank 24800mAh
  • AUKEY Powerbank 20000mAh
  • Power Bank, Yacikos
  • Duracell Powerbank 6700 mAh
  • Wireless Powerbank 26800mah

power-bank

Come scegliere il Power bank

Quale scegliere? Sul mercato ce ne sono tantissimi, di varie dimensioni, peso e capacità, tipologia e numero di porta e ricarica wireless. Prima di passare all’acquisto, è utile specificare che più grande è la batteria maggiore è la capacità e il numero di porte. 

Questo significa che se avete bisogno di un power bank da usare in viaggio dovrete fare a meno della leggerezza e portabilità e puntare tutto sulla capacità, misurata in mAh. Un altro fattore da considerare è la velocità con cui una power bank può caricare il tuo telefono. 

POWERADD Slim2 Mini Powerbank 5000mAh

Tra le power bank economiche è una delle migliori sul mercato. È molto piccola, le sue dimensioni sono 10x 3.3 x 3.1cm e il peso di soli 118g. Riesce a caricare almeno 2 volte un iPhone 6 ed almeno una volta per iPhone 6 plus, Galaxy s6, Note 4, Nexs 5 e tanti altri. Con un input di velocità 2A riesce a caricare due volte più veloce delle altre comuni batterie portatili con ricarica da 1A, il Poweradd Slim 2 riesce ad arrivare a una ricarica completa entro circa 3 ore! Output efficace da 2.1A, velocizza la ricarica del vostro dispositivo Il caricabatterie portatile Slim2 rileva automaticamente i tuoi dispositivi, così da porter assicurare la massima velocità di ricarica che il vostro dispositivo può ricevere per non danneggiare la loro batteria.

La massima uscità è di 2.1A. Grazie alle 4 luci LED potrai controllare all’istante i diversi stati di carica del powerbank.

Powerbank Anker PowerCore 5000

Il power bank dalle dimensioni contenute ha una capacitià di 5000 mAh di energia, perfetta per ricaricare due volte un iPhone 6s e almeno una volta un Galaxy S7. Grazie alla tecnologia proprietaria PowerIQ, garantisce la ricarica più rapida possibile per ogni dispositivo (fino a 2A). Inclusi nella confezione troverete un caricabatterie portatile Anker PowerCore 5000, cavo Micro USB, borsellino da viaggio e una guida d’utilizzo.

iPosible Power Bank 24800mAh

Il power bank iposible ha 24800mAh e può caricare un normale cellulare almeno 8 volte. Carica un telefono da 3000 mAh almeno 6,5 volte. È dotato di due porte di uscita USB (5V 2.1A / 1A), la velocità raggiunge i 2.1A. È possibile caricare due dispositivi contemporaneamente.

AUKEY Powerbank 20000mAh

Questo power bank Aukey ha una capacità di 20.000 mAh e offre due porte USB di output da 3.4A più una porta micro-USB.Carica pienamente un iPhone XS fino a 6 volte, o un iPhone XS Max/ un iPhone XR fino a 5 volte oppure un Galaxy Note9 fino a 4 volte. Sono presenti dei dispositivi di sicurezza incorporati che proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico. 

Power Bank, Yacikos

L’elevata capacità del power bank da 24800 mAh consente a qualsiasi dispositivo mobile almeno da 5 a 9 volte di ricarica completa e da 2 a 4 volte per tablet. Ideale per l’uso quotidiano. Il display digitale mostra il livello di carica residua. Il caricabatterie ha due uscite ad alta velocità e una porta di accesso. In combinazione con le uscite 5 V / 2,1 A e 5 V / 1 A, è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente, con potenza sufficiente per smartphone mobili e tablet. Quando si ricarica la batteria esterna è anche possibile caricare il telefono, così il tempo di ricarica può essere ridotto, il che è molto conveniente.

 

Duracell Powerbank 6700 mAh

Il dispositivo da 6700 mAh garantisce fino a 48 ore addizionali di conversazione e navigazione. È possibile fare fino 3 cariche per iPhone 7. L’indicazione LED a 4 livelli mostra il livello di energia restante nel powerbank. Carica 2 volte più velocemente del powerbank e dello smartphone grazie agli ingressi e alle uscite (input; output) da 2,4 amp (basate su velocità di ricarica della batteria USB 1.0/2.0). La tecnologia a carica duale per caricare contemporaneamente il powerbank e altri dispositivi USB

Wireless Powerbank 26800mah, Trswyop Caricabatterie Portatile Ricarica Rapida

Questo power bank vi permetterà di caricare in modalità wereless. È possibile caricare più dispositivi, la capacità di 6800mAh per caricare completamente un iPhone 7 per 11 volte, una Galaxy S8 per 6 volte, o un iPad air per 3 volte. Dei dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno il tuo dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico.

Contenuto sponsorizzato: The Wom Travel presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom Travel potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina The Wom Travel ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.