Voli low cost per l'Islanda, arriva in Italia Play Airlines
Dal prossimo giugno arriverà il collegamento diretto tra Bologna per Reykjavik

Volare in Islanda low cost? Dal prossimo giugno arriva in Italia il nuovo collegamento diretto Bologna - Reykjavik della compagnia aerea islandese Play Airlines.
La compagnia ultra low cost inizierà ad operare in Italia a partire dal 7 giugno con due voli a settimana. Si vola a partire da 89 euro a tratta.
Voli low cost per l'Islanda: arriva in Italia Play Airlines
Per la prossima estate, l'Islanda è più vicina ed economica. Arrivano i voli di Play Airlines la ultra low cost islandese che raccoglie il testimone della vecchia Wow Air.
Il primo volo partirà il 7 giugno 2022 dall'aeroporto Marconi di Bologna e arriverà all'Aeroporto internazionale Keflavík di Reykjavik. La compagnia volerà dallo scalo italiano con 2 frequenze settimanali, il martedì e il sabato a bordo di un aeromobile A321neo.
Per la prossima stagione la compagnia collegherà l'Islanda a 26 destinazioni europee e agli Stati Uniti. Fondata nel 2019, la compagnia ha inaugurato i suoi voli con il collegamento tra Londra e Reykjavik nell'estate 2022.
L'obiettivo è di estendere la sua prensenza negli Stati Uniti presenza nei prossimi mesi con collegamenti: dall'11 maggio sarà attivo il collegamento con Boston mentre si volerà nella Hudson Valley di New York dal 9 giugno e verso l'Orlando International Airport il 18 ottobre 2022.
La compagnia possiede sei aerei Airbus A320neo e A321neo, che sono equamente suddivisi tra rotte transatlantiche e intraeuropee. Aumenterà gradualmente la sua flotta a 10 aerei il prossimo anno, una dozzina nel 2024 e 15 nel 2025.
Play Airlines: voli low cost dall'Italia all'Islanda
Sono due i voli settimanali da Bologna a Reykjavik operati da Play Airlines, ecco le specifiche
- Bologna 22.25 - Reykjavik 01.00 martedì e sabato
- Reykjavik 15:00 - Bologna 21.25 martedì e sabato