News Low Cost

Pasqua a Barcellona con Grimaldi Lines, navigando nel sole del Mediterraneo

Barcellona

State pensando ad un viaggetto in occasione delle prossime vacanze di Pasqua?

Con l’arrivo della stagione primaverile e delle giornate più lunghe, vi consigliamo la meta perfetta per sfuggire all’inverno e godersi una delle capitali più vivaci d’Europa: Barcellona.

Dal 29 marzo al 3 aprile 2024, Grimaldi Lines invita viaggiatori di ogni età a scoprire la magia di Barcellona durante le vacanze di Pasqua per un’esperienza indimenticabile che combina il comfort della navigazione nel Mediterraneo con l’esplorazione di una delle città più affascinanti d’Europa.

Pasqua a Barcellona con Grimaldi Lines navigando nel sole del Mediterraneo

Pasqua a Barcellona
Barcellona

La proposta di Grimaldi Lines include una vacanza di cinque giorni con partenza da Civitavecchia (e da Porto Torres il 30 marzo), a bordo della moderna e accogliente ammiraglia Cruise Barcelona.

Questa formula unica, che prevede l’hotel on board, offre ai viaggiatori il trattamento di pernottamento e prima colazione, permettendo di godere di tutti i servizi di bordo: cabine confortevoli, tre ristoranti, bar h24, palestra, centro benessere con sauna e bagno turco, fast food con solarium, sala bambini, salone centrale, casinò e discoteca.

Durante la navigazione, il tempo trascorre veloce grazie a un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini, curato da Samarcanda Animazione.

Le attività pensate per le famiglie e i più piccoli includono una caccia alle uova, lezioni di baby dance e laboratori creativi, oltre a L’Attraccalibro, una mini-biblioteca per giovani lettori.

Esplorare Barcellona durante le vacanze di Pasqua

Barcellona Chiesa
Barcellona

Una volta arrivati a Barcellona, i partecipanti avrannp la libertà di esplorare la città secondo i propri ritmi o di partecipare a escursioni organizzate per visitare i luoghi emblematici della città come la Sagrada Familia, il Barrio Gotico, il Parc Guell, il Tibidabo, il Port Olympic e la Rambla.

Prezzi info e prenotazioni

Grimaldi Lines rende questa esperienza accessibile a partire da 299 euro a persona per una sistemazione in cabina quadrupla interna, inclusi il viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona, tre pernottamenti a bordo, cinque prime colazioni a buffet, due pranzi e due cene al self-service di bordo (o al ristorante à la carte per chi sceglie l’Owner’s Suite), oltre all’animazione, alla quota di iscrizione e all’assicurazione. Per i viaggiatori che partono da Porto Torres, i prezzi iniziano da 249 euro a persona.

Per prenotare questa esperienza unica o per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.grimaldi-lines.com e www.grimaldi-touroperator.com, o contattare direttamente Grimaldi Lines.

Riproduzione riservata