
Vi avevamo già annunciato della rinascita del viaggio in treno, un modo di viaggiare più sostenibile ed economico che si sta diffondendo sempre più in tutta Europa, grazie anche all'introduzione di numerosi treni notturni tra le principali mete europee.
Vi piacerebbe viaggiare in treno questa estate? E se dicessimo che potreste essere pagati per farlo?
Sì, la società Radical Storage è alla ricerca del Night Train Tester, qualcun* che viaggi attraverso l'Europa per testare i nuovi treni notturni ed essere pagati!
Pagati per viaggiare in treno quest'estate?

Potreste essere pagati per viaggiare in tutta Europa questa estate. Cosa fare? Dovrete scrivere della vostra esperienza di viaggio, scattare foto e video.
Per candidarvi, dovrete avere più di 18 anni, avere un buon inglese scritto ed essere in grado di realizzare video e foto di alta qualità.
Scopri come fare il "night train tester"

In cambio la società vi consentirà di viaggiare in Europa acquistando un abbonamento Interrail della durata di un mese (e valido fino a 7 viaggi) oltre ad un mese di deposito bagagli gratuito e vi pagherà la somma di 621 $ (circa 570 euro) per raccontare il viaggio.
Le tariffe saranno pagate per un massimo di cinque diversi treni notturni in tutta Europa.
Ai candidat* sarà chiesto di valutare i percorsi dei treni e le esperienze dei treni notturni, con attenzione su qualità del sonno, esperienza di viaggio, facilità di utilizzo dei treni/imbarco Avete tempo fino al 5 luglio per presentare la domanda a questo form.