News Low Cost

10 (+2) Oggetti utili per rendere il tuo lungo volo più confortevole

Oggetti voli lunghi

Viaggiare in aereo può essere avventuroso, ma i lunghi voli possono anche essere estenuanti e stressanti per il corpo e la mente.

Fortunatamente, ci sono alcuni oggetti utili che possono aiutare a rendere il viaggio più confortevole e piacevole. Cosa portare in aereo per un lungo viaggio?

In questo articolo, esploreremo una lista di oggetti indispensabili per un lungo volo, dalla maschera per gli occhi al cuscino da viaggio, passando per snack sani e libri interessanti.

Cuscino da viaggio

Cuscini da viaggio
Cuscini da viaggio

Avere un buon cuscino da viaggio può essere un'ottima idea un riposo confortevole durante un lungo volo.

LEGGI ANCHE: JET LAG, I RIMEDI NATURALI

Esistono vari tipi di cuscini da viaggio, come quelli a forma di U che sostengono il collo, quelli gonfiabili o quelli in memory foam.

Mascherina per gli occhi

Una mascherina per gli occhi può aiutare a bloccare la luce e il rumore circostante, creando un ambiente confortevole per dormire o semplicemente riposare gli occhi. Preferitele in seta, perfetta per la pelle.

Cuffie con cancellazione del rumore

Le cuffie sono un must-have per ascoltare musica, guardare un film, gestire i rumori circostanti e godersi un po' di tranquillità durante il volo.

Esistono cuffie con cancellazione del rumore, che possono essere ancora più efficaci.

Calzini di compressione

I calzini di compressione possono aiutare a prevenire la stasi venosa e l'edema durante un lungo volo. Inoltre, possono aiutare a ridurre il gonfiore e la fatica alle gambe.

Spray idratante per il viso

L'aria all'interno dell'aereo può causare secchezza della pelle e disagio. Uno spray idratante per il viso può aiutare a mantenere la pelle idratata e fresca durante il volo.

Snack sani

Durante un lungo volo, può essere difficile trovare cibo sano e nutriente. Portare con sé alcuni snack sani come frutta secca, barrette di cereali o frutta fresca può aiutare a mantenere livelli di energia costanti e prevenire la fame eccessiva.

Libro o Kindle

Un buon libro o un Kindle può essere un'ottima compagnia durante un lungo volo. Leggere può aiutare a distrarsi e passare il tempo più rapidamente.

Tappi per le orecchie

Se le cuffie alla lunga ti stancano, usa i tappi per le orecchie per isolare i rumori circostanti durante il volo.

Coperta leggera

L'aria all'interno dell'aereo può essere fredda, specialmente durante la notte. Portare a bordo una coperta leggera può essere una buona idea.

Poggiapiedi per aereo

Se non dovessero esserci poggiapiedi in aereo, prova questo tipo di supporto per avere le gambe sollevate durante un volo a lungo raggio.

Kit per caricatori e power bank

Tieni a portata di mano una borsetta contenente tutti gli accessori tecnologici di cui hai bisogno: l'organizer può contenere cavetti, cuffie e power bank.

Kit skincare da viaggio

Per i lungo voli, porta con te un piccolo kit per la skincare. Il Set da Viaggio Nuxe che include gli essenziali per un lungo raggio: Very Rose Acqua Micellare Calmante 3-in-1 50ml: deterge, pulisce e lenisce viso e occhi. Fluido Crème Fraîche de Beauté 15ml: una formula idratante che offre 48 ore di idratazione, protegge la pelle dall'inquinamento e dona un effetto opacizzante. Huile Prodigieuse 10ml: nutre, ripara e sublima viso, corpo e capelli. Rêve de Miel Crema Mani e Unghie 15ml e Rêve de Miel Gel Detergente Viso e Corpo 30ml.

Riproduzione riservata

Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.