News Low Cost

Offerte Capodanno 2023, Voli e Pacchetti Low Cost

Offerte Capodanno 2023: Voli e Pacchetti Low Cost

In cerca di offerte per Capodanno 2024? Se state pensando a un viaggetto per fine anno, in questo articolo abbiamo selezionato le migliori offerte, i pacchetti last minute e le soluzioni low cost per partire. 

Offerte Capodanno 2023, Voli e Pacchetti Low Cost

  • Capodanno a Bruxelles
  • Capodanno a Colonia
  • Capodanno a Stoccarda
  • Capodanno a Monaco di Baviera
  • Capodanno a Parigi
  • Capodanno a Marsiglia
  • Capodanno in Romania
  • Capodanno a Bucarest
  • Capodanno a Lisbona
  • Capodanno a Budapest
  • Capodanno a Zurigo

capodanno-offerte_1

Se vi state chiedendo quando acquistare i voli e come cercare l’offerta perfetta, (senza mettervi ansia) vi diciamo che è arrivato il momento di pensarci, soprattutto perché prenotando con largo anticipo potrete trovare voli a prezzi molto competitivi.

Volare in una città d’Europa per festeggiare la notte di San Silvestro infatti, può diventare molto costoso in questo periodo dell’anno. Per fortuna ci sono delle destinazioni decisamente economiche anche per Capodanno. Quando è il momento giusto per prenotare un volo per Capodanno? Vari studi confermano che conviene prenotare uno o due mesi prima del 31 dicembre.

A partire alla fine di ottobre, le tariffe iniziano ad aumentare del 25%: qui trovate invece le informazioni sul periodo migliore per comprare un volo per Capodanno.

GUARDA ANCHE: DOVE ANDARE A CAPODANNO 2023

Capodanno a Bruxelles 

Offerte Capodanno

Con Ryanair si vola Bruxelles da Roma a partire da 77 euro a/r. Partenza il 28 dicembre e ritorno il 3 gennaio 2023. I prezzi dei voli sono vantaggiosi anche da Milano e Venezia. Qui trovate tutte le informazioni sui Mercatini di Natale a Bruxelles e qui le info sul Capodanno nelle Fiandre.

Capodanno in Germania 

berlino_15

Per Capodanno, partendo intorno al 27 con ritorno il 3 gennaio 2023 si vola in Germania con meno di 100 euro a/r a persona. Si vola a Berlino da Milano a partire da 93 euro a/r dal 28 dicembre al 3 gennaio 2023. La destinazione più economica è Amburgo (71 euro a/r da Milano con partenza il 31 e ritorno il 3 gennaio) ma si vola a poco anche a Colonia, Stoccarda e Dusseldorf. Qui trovate le info sui Mercatini di Natale in Germania e sul Capodanno a Berlino.

Capodanno a Parigi

parigi-vista

Da Milano si vola a Parigi con easyJet a partire da 70 euro: si vola ilo 26 dicembre con ritorno il 2 gennaio 2023. Qui trovate una guida completa ai posti alternativi, più belli e sconosciuti da scoprire a Parigi, oltre alla selezione dei Mercatini di Natale a Parigi.

Capodanno a Marsiglia 

capodanno-marsiglia

Da Roma si vola a Capodanno a Marsiglia a partire da 83 euro a persona a/r. Si vola con Ryanair il 27 dicembre, con rientro il 2 gennaio. Da Napoli (con partenza il 26, il prezzo è di 101 euro a/r). Qui trovate la guida alternativa a cosa vedere a Marsiglia.

Capodanno in Romania

Con Wizz e con Ryanair si vola a Timisoara, in Romania, a partire da 76 euro a persona. Qui trovate la selezione di luoghi da non perdere in viaggio in Romania.

Capodanno a Bucarest 

Si vola da Roma a Bucarest a partire da 80 euro. Partenza il 31 dicembre e ritorno il 3 gennaio.

Capodanno a Lisbona 

lisbona_14

Toccata e fuga a Lisbona per il Capodanno? Si vola da Napoli il 31 dicembre e si ritorna l’1 a partire da 125 euro.

Capodanno a Monaco di Baviera 

Si parte da Milano il 28 dicembre e si torna il 2 gennaio Lufthansa al prezzo di 127 euro a/r.

Capodanno a Budapest

Si vola a Budapest da Milano per festeggiare il Capodanno dal 31 dicembre (con Wizz Air) e ritorno il 6 gennaio con Ryanair a 58 euro a/r. Da Roma il prezzo sale a 145 euro a/r.

Capodanno a Zurigo

Si vola da Roma il 31 dicembre con ritorno il 3 gennaio 2023 a 153 con Ita Airways.

Last Minute Capodanno

Non siete riusciti ad organizzarvi in tempo e non avete prenotato il volo in anticipo? Nessun problema, potrete trovare numerose offerte per partire last minute verso le migliori destinazioni.

Prenotare un Capodanno last minute però significa sacrificare la destinazione, non avere pretese su cosa si potrebbe trovare (o meno) ed essere flessibili con le date: i pacchetti di viaggio sono prestabiliti e dovrete adattare le vostre ferie.

Tra i vantaggi c’è sicuramente il risparmio, quelli più importanti si hanno sugli alloggi; molti hotel qualora abbiano ancora disponibilità di camere, abbassano i prezzi una volta che si ci avvicina al capodanno. Ma dove trovare le offerte? Su Last Minute dove ci sono ottime offerte per Cuba, Sharm ed Sheikh, Tenerife e New York, e su eDreams.

Pacchetti Capodanno

Che scegliate una città o la montagna, ci sono numerosi pacchetti di viaggio per Capodanno che vi permetteranno di prenotare un volo + hotel o una soluzione hotel + cenone. Tra i pacchetti per Capodanno più interessanti segnaliamo le seguenti offerte

  • New York da 911 euro 

Si parte da Milano verso New York, dal 30 dicembre al 2 gennaio 2022. Pacchetto volo + hotel con Last Minute.

  • Barcellona da 235 euro

Volo + 3 notti a Barcellona con partenza da Milano dal 30 dicembre al 2 gennaio 2022 con Volagratis

  • Zanzibar da 870 euro

Su Eden viaggi trovate numerosi pacchetti per volare a capodanno in Egitto, Messico, Maldive, Madagascar, Kenya a partire da 700 euro

  • Capo Verde da 1032 euro 

Volo + 7 notti. Si parte da Roma o Milano verso Capo Verde con le offerte Last Minute.

  • Trentino da 300 euro 

Volete passare il capodanno in Montagna? Sul sito del turismo del Trentino ci sono numerose offerte per soggiornare in occasione del capodanno. Mentre su agriturismo.it trovate le migliori offerte per soggiornare in baita o agriturismo di montagna.

Capodanno 2023 Low Cost

Capodanno low cost? Perché non festeggiarlo in piazza. Quasi tutti gli spettacoli e i concerti dell’ultimo dell’anno sono gratuiti, ecco di seguito la lista degli spettacoli nelle piazze d’Italia. Se siete intenzionati comunque a partire e non volete spendere una fortuna, dovete sapere che ci sono città più economiche di altre a Capodanno tra queste segnaliamo, Budapest, Lisbona, Cracovia, Breslavia, Sofia, Lubiana e Praga.

Capodanno in Montagna

Volete trascorrere un capodanno in Montagna? Ma dove andare? Se vostra variabile è il prezzo, dovete sapere che sarà questo a decidere la destinazione. Ci sono mete più economiche di altre, dipende dai vostri gusti.

Su Clubmed trovate le migliori offerte per passare il capodanno sulla neve con lezioni di sci e skypass. Tra le destinazioni in offerta ci sono Italia, Francia e Svizzera a partire da 1000 euro. Su Vgmania trovate invece pacchetti per capodanno a Sestriere.

Su Dolomiti.it, invece troverete troverete offerte e alloggi per passare il capodanno sulle Dolomiti.

Capodanno in Crociera

Trascorrere il Capodanno in Crociera è un vero sogno, godersi una cena romantica a bordo di una lussuosa nave è un’esperienza unica al mondo. Tra le destinazioni più cercate ci sono i Caraibi, le Maldive ma anche la Grecia e il Mediterraneo. Per cercare offerte occorre muoversi per tempo, per non rischiare che le cabine costino troppo o che siano tutte occupate. Alcune offerte includono il volo, mentre altre no. Ma, dove andare? Ecco qualche offerta da prendere al volo:

  • Europa Occidentale, Mediterraneo con MSC
  • Grecia con Costa Crociere
  • Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia con Costa Crociere
  • Hawaii
  • Maldive e Singapore
  • Pireo, Dubrovnik, Kotor con Costa Crociere
Riproduzione riservata