News Low Cost

La magia del Natale a Gardaland, date e novità del Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter

Dall'8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, Gardaland, il famoso parco di divertimenti situato sulle rive del Lago di Garda, si trasforma in un regno incantato per celebrare la 21ª edizione del Gardaland Magic Winter.

Questo evento annuale promette di avvolgere i visitatori in un'atmosfera natalizia unica, con un focus speciale sulla gentilezza e sulla magia delle festività.

Il via alla festa sarà dato il venerdì 8 dicembre: sarà un'inaugurazione scintillante, con il parco che si vestirà di luci brillanti e decorazioni incantevoli, invitando gli ospiti in un mondo dove relax, divertimento, sapori deliziosi e tradizioni secolari si fondono in un'esperienza immersiva e sorprendente.

Magia del Natale a Gardaland

Gardaland
Gardaland

Il tema principale di quest'anno è la gentilezza, un valore che Gardaland desidera celebrare e promuovere, rendendolo protagonista nelle interazioni e nelle attività all'interno del parco.

Gli ospiti potranno sperimentare la gioia delle festività natalizie, immersi in un'atmosfera di calore umano e condivisione, senza rinunciare al brivido e all'adrenalina delle attrazioni principali, disponibili anche durante l'inverno.

Attrazioni e Novità

Prezzemolo, l'amata mascotte di Gardaland, accoglierà i visitatori con lo spettacolo di benvenuto e introdurrà le tante novità di quest'anno.

Tra queste, spicca l'ingresso trasformato in un portale natalizio e la Piazza Jumanji, che si vestirà a festa ispirandosi alle più belle piazze del mondo durante il Natale.

Qui, tra giganteschi pacchi regalo e figure di marzapane, i visitatori potranno immergersi in tre esperienze imperdibili: il Magico Villaggio di Babbo Natale, una suggestiva pista di pattinaggio e l'accensione del maestoso albero di Natale.

Spettacoli e Gastronomia

Il divertimento prosegue con una serie di spettacoli a tema natalizio che animeranno il parco, mentre il cinema 4D ospiterà "Happy Feet 4D Experience", un'avventura in Antartide con un simpatico gruppo di pinguini.

Non mancheranno i tradizionali chioschi in legno, dove gustare leccornie invernali come castagne, vin brulè, cioccolata calda, churros e crepes, oltre a nuove proposte culinarie per tutti i gusti.

Per il primo giorno di apertura, c'è una sorpresa: chi si presenterà vestito da Babbo Natale potrà acquistare il biglietto a un prezzo speciale di 15 euro.

Riproduzione riservata