Idee di viaggio

Mete esotiche. Le regole per la valigia perfetta

Le regole da seguire per viaggiare leggeri e preparare una valigia perfetta

/5

VALIGIA PERFETTO PER METE ESOTICHE - State programmando una vacanza in una meta esotica? Ecco una utile guida a come preparare la valigia perfetta per viaggiare leggeri senza dimenticare nulla.

Dalla vacanza all'insegna del relax in un'isola selvaggia e remota, al trekking alla scoperta di antiche rovine, ecco le utili dritte per la valigia.

La Valigia perfetta per il trekking in Indonesia - Cosa mettere in valigia prima di partire per un trekking sui vulcani indonesiani? Qui trovate tutte le informazioni utili per preparare il bagaglio se state per partire per il trekking sul Kelimutu è uno dei più popolari sull'Isola di Flores (LEGGI TUTTO).

La valigia perfetta per un viaggio in Messico - Cosa mettere in valigia per andare alla scoperta delle rovine azteche in Messico? Pantaloni e magliette a maniche lunghe sono necessari anche in estate per proteggersi dagli insetti e per arrampicarsi agevolmente su piramidi e gradoni. Qui trovate tutti gli altri utili consigli (LEGGI TUTTO).

La valigia perfetta per una vacanza in un'isola remota - Mare, sole, snorkeling in un'isola selvaggia dell'Indonesia? Perché non vivere un'esperienza alla Robinson Crusoe sull'isola di Poya Lisa, una delle più piccole isole Togian in Indonesia. Potrete soggiornare in spartani bungalow potrete godervi il mare come non mai fatto prima. Ma come preparare la valigia perfetta per questo genere di vacanza? Ecco le regole che potrebbero tornarvi utili (LEGGI TUTTO).

La valigia perfetta per un viaggio a Bangkok - Cosa mettere in valigia quando si parte per una meta esotica come Bangkok. Per visitare la città avrete bisogno di un abbigliamento fresco che, come le scarpe che indosserete, deve essere comodo. Per non sovraccaricare il peso del bagaglio vi consigliamo di portare pochi accessori (QUI TROVATE TUTTE LE INFO UTILI). 

FARMACI -Tra i medicinali che non possono mai mancare in un viaggio in una meta esotica: un anti-piretico, un anti-staminico e un anti-diarrea sono gli essenziali. La preventiva somministrazione di fermenti lattici è un buon rimedio per mantenere l'equilibrio della flora intestinale.

Vai alla gallery

Mete esotiche. Le regole per la valigia perfetta

5 foto.