News Low Cost

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale Mercatino di Natale visitare

Mercatini di Natale segno zodiacale

Stai organizzando gli ultimi weekend dell'anno ma, tra tante proposte non riesci proprio a scegliere la destinazione perfetta per il Natale?

Ti veniamo in soccorso presentandoti la guida ai Mercatini di Natale per Segno Zodiacale. 

Quest'anno sarà il tuo segno zodiacale a guidarti verso il mercatino di Natale più adatto alla tua personalità. 

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2024

limatola

Ariete (21 marzo - 20 aprile)

Mete di Natale 2023: dove andare a Natale in Europa e perché
Praga

I nati sotto questo segno sono diretti e determinati. Inseguono ciò che vogliono con entusiasmo. Onesto e audace, l'Ariete porta l'ottimismo in ogni aspetto della vita, cercando di godere appieno di ogni momento.

Il mercatino di Natale perfetto? Praga.

Toro (21 aprile - 20 maggio)

Salisburgo
Salisburgo

Con una visione del mondo dotata di praticità e realismo, le persone nate sotto il segno del Toro sono determinate, in nessun caso abbandonano un progetto a metà strada. Responsabile, affidabile, il Toro apprezza il relax in ambienti bucolici e sereni. 

Il posto perfetto? Salisburgo

Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

Mercatini della Foresta Nera
Mercatini della Foresta Nera

La curiosità è una caratteristica dei nati sotto il segno dei Gemelli. Vivaci, estroversi, versatili e senza dubbio socievoli, combinano un'infinita varietà di hobby a lavoro e amici. Più di ogni altra cosa, si distinguono per la loro predisposizione ad affrontare l'ingnoto. 

Mercatino di Natale consigliato: Foresta Nera

LEGGI ANCHE: METE NATALE 2023, CITTÀ DA CARTOLINA

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Castello di Limatola
Castello di Limatola

Governati dalla luna, i nati sotto il segno del Cancro sono creature domestiche per eccellenza, sono romantici e capricciosi i Cancro sono sensibili e generosi e hanno spiccate doti di immaginazione e creatività. 

Mercatino di Natale consigliato: Castello di Limatola

Leone (23 luglio - 23 agosto)

Mercatini di Natale Colmar
Colmar

Vivaci, teatrali e appassionati, i nati sotto il segno del Leone, scelgono di essere al centro dell'attenzione. Ambiziosi  e determinati non si stancherebbero mai di feste esclusive e cene uniche. 

Mercatino di Natale? Colmar

Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Merano
Merano

Con Mercurio presente nel segno, i nati sotto il segno della vergine sono logici, pratici e non lasciano alcun aspetto al caso. Sono particolarmente meticolosi nella risoluzione dei problemi. Generosi e gentili, sono persone comprensive e amano aiutare chi li circonda.

Mercatino consigliato: Merano

Bilancia (23 settembre - 23 ottobre)

Mercatini di Natale di Sibiu
Sibiu

Affascinati  dall'equilibrio e ossessionati dalla simmetria, i bilancia venerano l'arte. Sono gli alleati perfetti per nuove iniziative, anche se possono diventare un po' indecisi se si considerano più prospettive. Estremamente socievoli e diplomatici, con il loro fascino risolvono più di un dilemma. 

Mercatini di Natale: Sibiu, Transilvania

Scorpione (24 ottobre - 22 novembre)

Intuitivi, sanno cosa vogliono e non hanno paura di lavorare sodo  per ottenere ciò che desiderano di più. I nati sotto il segno dello scorpione sono seduttori irresistibili. Essendo un segno d'acqua, sono capaci di esprimere le loro emozioni, rifiutare atti disonesti, sono leali e hanno la stoffa da leader. 

Mercatino consigliato? Mercatini di Natale galleggianti di Leiden

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Lubiana Natale
Lubiana

Spinti da uno spirito avventuroso innato, i Sagittario possono essere avventurarsi in spedizioni non convenzionali in eccitanti nicchie del pianeta.

Sono dei narratori nati, con un accattivante senso dell'umorismo. Nati per esplorare, si adattano facilmente a ciò che li circonda e lo fanno con generosità e idealismo.

II mercatini consigliati? Lubiana 

Capricorno (22 dicembre- 20 gennaio)

riva-del-garda-foto

I capricorni sono in grado di superare qualsiasi ostacolo che si frappone tra loro e i loro obiettivi. Sebbene inizialmente siano classificati come poco inclini al cambiamento, in realtà sono estremamente vivaci e ottimisti. 

Mercatino consigliato: Riva del Garda

Acquario (21 gennaio - 18 febbraio)

Christiania
Christiana

Ribelli per natura, respingono l'autorità e qualsiasi simbolo che rappresenti il convenzionale. I nati sotto il segno dell'Acquario sono spiriti liberi ed eccentrici, apprezzano la libertà sopra ogni altra cosa. Si distinguono per il loro sentimento di egualitarismo, rivoluzione e indipendenza.

Mercartino consigliato: Christiania, Copenaghen

Pesci (18 febbraio - 20 marzo)

Bruxelles
Bruxelles

A metà strada tra realtà e fantasia, i nati sotto il segno dei Pesci amano esplorare i limiti della loro immaginazione e sono immensamente sensibili. Sono esseri empatici e compassionevoli, oltre ad essere artisti incredibili 

Mercatino Consigliato: Bruxelles

Riproduzione riservata