Idee di viaggio

La lista degli hotel e B&B che accettano il Bonus Vacanze

Ecco quali sono le strutture che accettano il bonus vacanze

Bonus Vacanze BONUS VACANZE Shutterstock
5/5

Dal 1 luglio è possibile usufrire del Bonus Vacanze per le ferie. Il bonus (fino a 500 euro) permetterà di coprire les pese sostenute per soggiorni in alberghi, campeggi, villaggi, bed & breakfast in Italia. 

Ma quali sono gli hotel e B&B che aderiscono e accettano il Bonus Vacanze? Ecco dove trovare le strutture per andare in vacanza

LEGGI ANCHE: ESTATE IN ITALIA 2021

La lista degli hotel e B&B che accettano il Bonus Vacanze

Per aiutare gli aventi diritto al Bonus a scegliere gli hotel e le strutture che accettano il bonus vacanze 2020, Federalberghi ha messo a disposizione un sito https://www.italyhotels.it dove troverete un'apposita sezione con tutte le strutture che aderiscono all'iniziativa.

Vi basterà andare nella sezione Bonus Vacanze Italyhotels, selezionare le date e la destinazione (basta anche solo la regione) per vedere la lista degli hotel dove poter soggiornare. Troverete oltre 1000 strutture suddivise per regione; la maggior parte di esse concentrate in Emilia Romagna, Toscana, Sicilia e Liguria. 

GUARDA ANCHE: VACANZE IN ITALIA

Ma non è tutto, anche gli agriturismi e b&b italiani accettano il Bonus. Sul sito https://www.bed-and-breakfast.it troverete un'apposita sezione dedicata al Bonus Vacanze con l'elenco regione per regione di tutti i B&B che aderiscono all'iniziativa. Vi basterà cliccare questo Link. 

Sul sito Camping.it, alla sezione Bonus Vacanze trovate la lista dei campeggi e dei villaggi che accettano il Bonus Vacanze.  

Scopri