
Potrete vivere un'esperienza unica di moda e design prenotando un soggiorno nello showroom di House of Sunny durante la settimana della moda di Londra.
Il guardaroba dei sogni diventa realtà e arriva su Airbnb!
Quest'autunno, i viaggiatori avranno l'opportunità di prenotare un soggiorno gratuito all'interno della House of Sunny.
House of Sunny su Airbnb: una notte gratis all'interno dell’ultima collezione con Airbnb

Durante la London Fashion Week, Sunny Williams, il fondatore di House of Sunny, trasformerà il suo rinomato showroom nel cuore del quartiere londinese di Hackney in un'esperienza di interior design straordinaria.
Ogni stanza racconterà la storia di alcuni dei capi più iconici e rilevanti del brand, inclusa l'anteprima della nuova collezione.
Potrete soggiornare gratuitamente nello showroom di House of Sunny durante la settimana della moda di Londra per vivere un'esperienza senza precedenti.
Ogni stanza è stata curata nei minimi dettagli e rappresenta un'opportunità per immergersi nell'estetica vivace e audace del brand.
I viaggiatori avranno l'occasione di scoprire in anteprima la nuova collezione di House of Sunny, godendo di un'esperienza esclusiva all'interno di un ambiente che combina moda e ospitalità.
Soggiorno nella House of Sunny

Il soggiorno di una notte per due persone in questo luogo magico si terrà il 22 settembre 2023 e può essere prenotato in maniera gratuita a partire dal 19 settembre 2023 alle ore 19.00 CET sul sito airbnb.com/houseofsunny.
Durante questo soggiorno, i fan di House of Sunny potranno dare vita a tutti i loro sogni fashion, inclusa una sessione di design con il loro host, Sunny. Potranno inoltre:
- Fare il loro ingresso attraverso un’oasi verde ricreata ispirandosi al celebre Hockney Dress, indossato da numerose celebrity.
- Riposarsi in un letto che ricrea le onde al tramonto e riprende i colori del celebre Sundown Cardigan.
- Scoprire e indossare l’ultima collezione del brand all’interno del Guardaroba dei sogni, uno spazio etereo e interattivo che muta e riproduce gli ultimi cinque pezzi firmati House of Sunny.
- Concedersi una beauty routine unica tra le pareti della sala da bagno che si ispira all’abito La Belle dress.
Oltre all’esperienza e al pernotto all’interno dello showroom, gli ospiti potranno esplorare il quartiere di Hackney godendosi una cena in uno dei ristoranti più ambiti di Londra, una visita al celebre mercato dei fiori di Columbia Road e un brunch presso il Broadway Market.
Prenotazione
Potrete inviare una richiesta di prenotazione per questo soggiorno a partire dal 19 settembre alle ore 19.00 CET al sito airbnb.com/houseofsunny.
I viaggiatori sono responsabili del loro viaggio verso e da Londra. Il soggiorno di una notte si terrà il 22 settembre per un massimo di due persone.