News Low Cost

Una remota isola irlandese sta cercando due persone per gestire cottage e caffetteria

Great Blasket Island

Una delle isole più occidentali d'Europa è alla ricerca di due custodi per gestire i cottage e la caffetteria del territorio.

Se siete alla ricerca di un'esperienza lavorativa unica, lontano dalla frenesia della vita urbana, potreste considerare l'opportunità di diventare custodi sull'Isola di Great Blasket, in Irlanda.

Billy e Alice, i proprietari del bar e delle quattro case vacanze sull'isola, stanno cercando una coppia motivata e affidabile per gestire il loro affare durante la stagione estiva.

Great Blasket Island 

Great Blasket Island
Great Blasket Island

L'isola è famosa per la sua fauna selvatica e per i legami con la letteratura irlandese. Si trova a pochi chilometri dalla costa di Dingle, nella contea di Kerry, ed è la più grande di un gruppo di isole chiamate Blaskets. 

L'isola oggi è in gran parte disabitata, a parte alcuni cottage in pietra bianca che sono aperti ai turisti durante l'alta stagione.

Il ruolo di custode sull'Isola di Great Blasket comporta una serie di responsabilità. I candidati scelti dovranno gestire il bar e le quattro case vacanze dell'isola: accogliere gli ospiti, servire tè e caffè e assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi.

L'isola non ha elettricità o WiFi e si consiglia ai visitatori di portare la propria acqua potabile. Nonostante ciò, il luogo è perfetto per coloro che cercano un'esperienza fuori dalle rotte turistiche. 

I custodi sull'Isola di Great Blasket vivranno sopra il bar e condivideranno la camera da letto principale. È importante notare che questo non è un lavoro per le vacanze. Tutte le informazioni sul lavoro sono disponibili nelle Faq.

Avete tempo fino al 18 gennaio per prenotarvi a questo link. C’è un limite al numero di candidature a causa dell’alto numero di risposte ricevute lo scorso anno, ma tenete d’occhio la pagina per gli aggiornamenti, perché ci sarà la riapertura di alcune posizioni.

Riproduzione riservata