News Low Cost

Il giro del mondo in treno in 56 giorni

Giro del mondo in treno

4 continenti, 14 paesi e oltre 20 città in soli 56 giorni. È il giro del mondo a bordo di un treno proposto dall'agenzia Railbookers.

Acquistando il biglietto Around the World by Rail, avrete modo di scoprire 14 Paesi, 5 parchi nazionali e oltre 20 città: il pacchetto di viaggio porterà i passeggeri in luoghi iconici come Mosca, il Grand Canyon, il Parco nazionale di Zion negli Usa, la Grande Muraglia e l'esercito di terracotta a Xi’an in Cina.

Potrete compiere un viaggio epico passando per alcuni luoghi leggendari e percorrendo alcune storiche ferrovie come la Transiberiana. Si parte da Londra ma potrete personalizzare l'itinerario in base alle vostre esigenze.

treno_9

Giro del mondo in treno

Il viaggio parte da Londra, da lì si procede poi verso sud, verso la Francia. L'itinerario prosegue verso l'ItaliaAustria e Germania, per arrivare in Danimarca e Finlandia.  Il viaggio continua verso la Russia, da San Pietroburgo a Mosca, da dove parte la meravigliosa traversata fino alla Mongolia - i partecipanti potranno anche scegliere di soggiornare in una yurta immersa nelle steppe mongole. Ci si sposta poi in Cina, ad Hong Kong e Perth, in Australia. Una volta raggiunta Sydney il viaggio continua verso Los Angeles, da dove inizia la traversata continentale fino a New York.

Nel prezzo dei biglietto sono incluse le visite senza coda ai monumenti come il London Eye, il Colosseo, la Grande Muraglia della Cina o la Torre Eiffel, i trasferimenti in auto privata a Mosca, Ulan Bator e Pechino, 53 pasti (42 colazioni, sette pranzi e quattro cene), un alloggio in una yurta tradizionale in un parco nazionale in Mongolia e 43 notti in hotel, una su un traghetto e undici in treno.

Il costo del biglietto? Parte da 17.400 euro a persona e non include i 3 voli necessari per passare da Hong Kong a Perth, da Sydney a Los Angeles e da New York a Londra.

Tappe

 

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale https://www.railbookers.co.uk/holiday/around-the-world-by-rail.

Riproduzione riservata