News Low Cost

La prima e unica giostra sospesa a 50 metri sul mare: scopri dove si trova

Cliffhanger
Presentata la nuova giostra da brivido; è sospesa a 50 metri di altezza sul mare e debutterà a bordo di Msc World America, la futura ammiraglia che entrerà in servizio al aprile 2025.

MSC ha appena annunciato una incredibile novità per gli amanti delle avventure adrenaliniche. Si chiama Cliffhanger ed è la prima e unica giostra sospesa a 50 metri sul mare.

Questa attrazione sarà inaugurata su MSC World America, la futura ammiraglia della compagnia che entrerà in servizio da aprile 2025.

La prima e unica giostra sospesa a 50 metri sul mare

Cliffhanger
Msc

Situata a 50 metri sopra il livello del mare, la giostra si ergerà sopra il ponte superiore della nuova ammiraglia incastonata nel cuore di una delle sette aree tematiche, la Family Aventura: l’attrazione perfetta per gli amanti del brivido che sono alla ricerca di un'emozione forte.

Questa altalena gigante sarà sollevata oltre il bordo esterno della nave da bracci motorizzati consentendo ai passeggeri di oscillare avanti e indietro con nulla più che l'acqua cristallina e il cielo infinito come panorama.

MSC World America

Cliffhanger
Cliffhanger

La giostra sarà inaugurata a bordo della MSC World America, la 23ª unità della flotta MSC che sarà inaugurata il prossimo anno.

La nave è progettata con una prua a piombo che emerge verticalmente e una poppa a forma di Y che si apre su una spettacolare promenade all'aperto; si estenderà su 22 ponti e sarà larga oltre 47 metri e offrirà 2.614 cabine e più di 40.000 metri quadrati di spazi pubblici.

La MSC World America partirà da Miami per una crociera di 7 notti verso le esotiche destinazioni dei Caraibi orientali e occidentali, con soste previste all'Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata riservata agli ospiti di MSC.

Cliffhanger, la giostra da brivido sospesa sul mare

Photo Courtesy
1/4
Shutterstock
2/4
Shutterstock
3/4
Photo Courtesy
4/4
PREV
NEXT
Riproduzione riservata