News Low Cost

Puoi dormire nell’Ufficio Postale di Babbo Natale: scopri fare

Ufficio Postale Babbo Natale

L’Ufficio Postale Ufficiale di Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia, non è solo un luogo di magia e meraviglia, ma anche di ospitalità.

Grazie ad Airbnb, hai la possibilità unica di vivere un’esperienza natalizia senza precedenti nel cuore del Polo Nord. Ti piacerebbe dormire a casa di Babbo Natale?

L’Ufficio Postale di Babbo Natale

Ufficio Babbo Natale
Ufficio Babbo Natale

Situato nella pittoresca Rovaniemi, l’ufficio postale di Babbo Natale si prepara ad accogliere oltre 30.000 lettere giornaliere da ogni parte del mondo.

In questo periodo dell’anno, il flusso di desideri e speranze da bambini e adulti si intensifica. Per aiutare gli elfi a svolgere questo duro lavoro e scoprire il Polo Nord, Airbnb offre un soggiorno gratuito all’interno del magico rifugio di Babbo Natale.

Un Soggiorno da Sogno per Gli Aiutanti di Babbo Natale

Ufficio Santa Claus
Ufficio Babbo Natale

Airbnb offre un’opportunità esclusiva: soggiornare gratuitamente nel rifugio di Babbo Natale.

Gli ospiti selezionati potranno immergersi nella magica atmosfera del Polo Nord, vivendo da vicino le tradizioni e la gioia del Natale.

Durante il soggiorno, gli ospiti saranno invitati a indossare il cappello da elfo e a partecipare attivamente alla vita dell’Ufficio Postale.

Un corso intensivo in “elfologia”, guidato dal Capo Elfo e host Airbnb Katja, insegnerà a smistare le lettere e a scoprire i segreti dell’ufficio postale durante il periodo più frenetico dell’anno.

Inoltre gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare le tradizioni locali, provare la gita in motoslitta e immergersi nell’esperienza unica della sauna finlandese.

Il rifugio di Babbo Natale, situato a breve distanza dal suo Ufficio Postale, accoglierà gli ospiti in un ambiente caldo e festivo.

La camera da letto, decorata con elementi tradizionali lapponi, offre un’atmosfera accogliente e piena di fascino natalizio.

Come prenotare

Ufficio babbo Natale
Ufficio babbo Natale

Per assicurare un’esperienza armoniosa e rispettosa, gli ospiti dovranno seguire alcune semplici regole: chiedere permesso per un selfie con Babbo Natale, togliersi gli stivali all’interno del rifugio, e indossare l’abbigliamento tipico degli elfi.

Le prenotazioni per questo soggiorno esclusivo di tre notti, dal 18 al 21 dicembre 2023, apriranno l’11 dicembre alle ore 11:00 su airbnb.com/santa.

Il soggiorno, che include voli di andata e ritorno per Rovaniemi e pensione completa, è gratuito e adatto a famiglie fino a due adulti e due bambini.

Ufficio Postale di Babbo Natale a Rovaniemi

Samir Zarrouck
1/10
Samir Zarrouck
2/10
Samir Zarrouck
3/10
Samir Zarrouck
4/10
Samir Zarrouck
5/10
Samir Zarrouck
6/10
Samir Zarrouck
7/10
Samir Zarrouck
8/10
Samir Zarrouck
9/10
Samir Zarrouck
10/10

PREV

NEXT
Riproduzione riservata