News Low Cost

Crociera alle Isole Canarie: l’itinerario per l’inverno al caldo

MSC Opera

Se desiderate scappare dal freddo e concedervi una vacanza lì dove è sempre primavera c'è un'ottima notizia.

MSC Crociere ha lanciato una proposta imperdibile per la stagione invernale 2024-25: una crociera alla scoperta delle Isole Canarie a bordo della splendida MSC Opera.

Per sette notti potrete viaggiare attraverso i paesaggi mozzafiato delle isole più belle dell'arcipelago, inclusa una visita a Cabo Girão a Madeira, la seconda scogliera più alta del mondo.

Crociera Isole Canarie a bordo di MSC Opera

Isole Canarie
Crociera Canarie

La MSC Opera offrirà un itinerario di 7 notti con partenze a partire dal 3 novembre 2024 e fino al 16 marzo 2025.

Le tappe includeranno la bellissima isola di Lanzarote, con la sua spiaggia di sabbia nera e i paesaggi vulcanici; Fuerteventura, celebre per le sue coste ventose e spiagge da cartolina; Gran Canaria, con i suoi meravigliosi parchi naturali e Tenerife, l'isola che ospita il maestoso Teide, il vulcano più alto della Spagna.

Oltre a queste meraviglie, la crociera farà sosta a Madeira, famosa per la sua scogliera vertiginosa, e La Palma, un'isola che vanta ben tre vulcani.

Prenotazioni Aperte

Le prenotazioni per questa avventura unica sono già aperte. Gli ospiti a bordo della MSC Opera potranno godere di tutti i comfort e i servizi di alto livello che caratterizzano le navi di MSC Crociere.

Itinerario e mete

Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife
Santa Cruz de Tenerife

Celebre per il suo famoso carnevale, le spiagge incantevoli e l'Auditorio de Tenerife, una meraviglia dell'architettura moderna, Santa Cruz de Tenerife è la capitale portuale di Tenerife, la più grande delle sette isole Canarie spagnole.

Nelle vicinanze si trova il Parco Nazionale El Teide, sito del maestoso vulcano Mont Teide, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Las Palmas

Las Palmas de Gran Canaria
Las Palmas

La capitale di Gran Canaria è una destinazione idilliaca con una cultura diversificata, un patrimonio storico e spiagge stupende.

La città vanta numerose attrazioni da scoprire, come Las Canteras, la famosa spiaggia dalle acque cristalline, la Casa de Colón e il quartiere storico di Vegueta, con le sue strade lastricate e piene di storia.

Puerto del Rosario

Puerto del Rosario
Puerto del Rosario

La capitale di Fuerteventura offre una grande varietà di attrazioni. È famosa per le sue strade artistiche.

La città funge anche da punto di accesso ai suggestivi paesaggi naturali e ai luoghi famosi di Fuerteventura, come le famose dune di sabbia di Corralejo.

Funchal, Madeira

Funchal
Funchal

L'affascinante capitale dell'isola portoghese di Madeira è famosa per la sua baia pittoresca, le affascinanti strade storiche, il rinomato vino di Madeira e i giardini botanici e il vicino Cabo Girão, tra le scogliere più alte d'Europa.

Santa Cruz de la Palma

Santa Cruz de la Palma
Santa Cruz de la Palma

La capitale di La Palma affascina i visitatori con la sua straordinaria miscela di attrazioni storiche e naturali.

La città è anche un ottimo punto di partenza per scoprire gli impressionanti siti dell'isola, tra cui il Parco Nazionale Caldera de Taburiente, noto per il suo drammatico cratere vulcanico e le sue lussureggianti foreste.

Arrecife

Arrecife
Arrecife

La vivace capitale di Lanzarote è un paradiso naturale celebre per i suoi paesaggi vulcanici, per le sue splendide spiagge.

Alcuni luoghi di interesse includono il Castillo de San Gabriel, l'imponente e antica fortezza ora sede del museo di storia di Arrecife, l'affascinante laguna Charco San Ginés con le sue numerose case da pesca e il Parco Nazionale di Timanfaya famoso per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici.

Riproduzione riservata