News Low Cost

Ryanair check-in online: cosa cambia da giugno 2018

Check-in Online Ryanair

Dopo le nuove regole sul bagaglio a mano, ecco un’altra novità in casa Ryanair. Cambiano le condizioni per prenotare on-line. Dal prossimo 13 giugno 2018 diminuirà il tempo per effettuare il check-in online gratuitamente.

LEGGI ANCHE: VIAGGI ESTATE

check-in-on-line

( NextNewMedia / Shutterstock)

Se prima avevate a disposizione 4 giorni per effettuare il check-in, dal 13 giugno avrete solo 48 ore fare il check-in on line prima di un volo, senza pagare un sovrapprezzo. Se prenotate il vostro posto a sedere, non avrete problemi, potrete effettuare il check-in online da 60 giorni fino a 2 ore prima del volo. La scelta dei posti ha un costo che va da 4 euro ai 13 euro (per chi sceglie le prime file). 

LEGGI ANCHE: METE ECONOMICHE

Chi non riserva alcun posto dovrà necessariamente effettuare il check-in online, a partire da 48 e fino a due ore prima del volo. Non sarà più possibile effettuare il check-in online anche per il ritorno prima di partire, dovrete ricordare di farlo prima di tornare. Il consiglio è di scaricare la app per poterlo fare più velocemente.

GUARDA ANCHE: VACANZE 2020

Cosa succede se arrivate in aeroporto senza check-in? Dovrete pagare una penale. Il prezzo fissato dalla compagnia per questa eventualità è di 55 euro per gli adulti e di 25 euro per i neonati.

Riproduzione riservata