Trascorrere il Capodanno ad Olbia è una delle migliori cose che possiate fare.
La città sarda è una delle destinazioni più interessanti da raggiungere per festeggiare l'ultimo dell'anno al mare, in Sardegna.
È il momento migliore per staccare dalla frenesia cittadina e raggiungere meraviglie da naturali da esplorare con lentezza e senza folla.
Olbia da qualche anno è famosa per il Concertone di Capodanno, una enorme festa in piazza che vi condurrà fino al nuovo anno.
Se avete qualche giorno di ferie in più, prolungate la vacanza e andate alla scoperta delle spiagge che d'inverno hanno tutto un altro sapore.
Abbiamo realizzato una guida al Capodanno di Olbia, con feste, concerti e cenoni.
Capodanno ad Olbia 2024
Cuore dei festeggiamenti del capodanno di Olbia è il molo Brin dove il concerto di capodanno che da qualche anno porta sul palco della città artisti internazionali.
Il concerto completamente gratuito, inizierà intorno alle 22:00, mentre allo scoccare della mezzanotte potrete assistere allo spettacolo dei fuochi artificiali sul mare che saluteranno il vecchio anno. Ospite del concertone di capodanno sanno Zucchero e Salmo
In occasione delle festività natalizie la città sarà addobbata da luci e installazioni in tutto il centro storico mentre sul Corso Umberto troverete i tradizionali mercatini di Natale.
Cenone Capodanno a Olbia
Nei ristoranti e negli agriturismi di Olbia e dintorni potrete partecipare a cene e veglioni di Capodanno e assaggiare il meglio della cucina gallurese.
Numerosi hotel offriranno pacchetti pernottamento + cenone in occasione del 31 dicembre.