News Low Cost

B&B Day 2024, il primo giorno in Bed & Breakfast è gratis

B&B gratis

C’è un buon motivo per programmare un weekend in una città d’arte o per scoprire un nuovo borgo. Sabato 2 marzo è la data da segnare in agenda!

Torna nuovo appuntamento con il B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B in tutta Italia.

Per l’occasione tantissimi bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 2 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni.

B&B Day 2024: date e programma

B&B day
B&B Day

Il prossimo 2 marzo 2024 torna la diciassettesima edizione del B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B organizzata da Bed-and-Breakfast che vi consentirà di dormire gratis in tutte le strutture.

Ci sono migliaia di alloggi tra cui scegliere, troverete strutture in tutta Italia, in montagna, al mare, nei piccoli centri e potrete scegliere tra dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna.

Come funziona il B&B Day?

Prenotando il 2 e il 3 marzo: il 2 sarà GRATIS pagherete solo il 3 marzo
Prenotando l’1 e il 2 marzo: il 2 sarà GRATIS pagherete solo l’1 marzo
Prenotando l’1, il 2 e il 3 marzo: il 2 sarà GRATIS pagherete solo l’1 e il 3 marzo.

Visitando il sito bbday.it potrete scegliere la struttura che fa per voi, scegliendo in base alla città quelle aderenti all’iniziativa.

Troverete in lista baite di montagna, ville nobiliari, casali in campagna o dimore storiche, accoglienti strutture familiari nei borghi più belli della penisola o nei centri storici delle città d’arte.

L’offerta è valida se si effettua una prenotazione di minimo due notti. Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture ricettive disponibili per questa 16esima edizione della giornata nazionale del B&B.

È possibile effettuare ricerche per città, regione, tema di viaggio e restringere i risultati ai soli alloggi che abbiano specifiche caratteristiche.

In caso ci si muova con i propri amici a quattro zampe, ad esempio, si può circoscrivere la ricerca ai soli B&B connotati come pet friendly, oppure se ci si muove in auto si potrà cercare solo strutture con parcheggio.

Riproduzione riservata